back to top

The Boys: Il trailer della quarta stagione mostra un sorprendente membro dei sette

Il primo assaggio della quarta stagione di The Boys è arrivato: la serie di successo di Prime Video ha ricevuto il primo trailer durante il CCXP brasiliano. In esso, un tono cupo regnava sovrano mentre una voce fuori campo della Victoria Neuman di Claudia Doumit suggeriva la caduta della democrazia americana. Come ci si può aspettare da una serie che ha come protagonista un personaggio come Patriota (Antony Starr), la serie è molto cruenta e contiene molte sorprese.

Una di queste è il ritorno di Black Noir, un membro dei Sette che era stato brutalmente ucciso da Patriota alla fine della terza stagione di The Boys.


Come mai Black Noir è tornato?


Anche se The Boys è stato molto fedele al materiale di partenza del fumetto, si è discostato pesantemente quando si è trattato di Black Noir. Nei fumetti, Black Noir è in realtà una sicurezza per Patriota. Il personaggio era un clone del cattivo creato dalla Vought come riserva nel caso in cui Patriota fosse andato fuori controllo.

Nella serie live-action, invece, la prima versione di Black Noir era un personaggio completamente diverso, interpretato da Nathan Mitchell.

Sono in cantiere altri spinoff di The Boys?


All’inizio di quest’anno, il produttore di The Boys, Pavun Shetty, ha annunciato la realizzazione di più spinoff della serie basati sul materiale originale dello show.


“Siamo fortunati che i fan amino così tanto la serie e che ci sia una vera attesa per la seconda stagione di Gen V, e ci sono molti personaggi su cui costruire. Ci sono molte aree diverse dei libri, attraverso i periodi temporali, su cui potremmo davvero capitalizzare”, ha confermato Shetty a ComicBook.com. “Ma credo che la cosa più importante per noi sia che siamo davvero diligenti e riflessivi su ciò che faremo in seguito”.

Ha poi aggiunto: “Ci piacerebbe avere più show, ma credo che il pubblico sia davvero esperto e sofisticato, e credo che capisca quando c’è una ragione per cui uno show sta uscendo per i motivi giusti e c’è una storia vera da raccontare che sembra dello stesso mondo, ma diversa. Penso che riescano a capire quando si tratta di uno show fine a se stesso, e quindi stiamo davvero pensando a cosa potrebbe essere il prossimo show e a come possa essere riflessivo e inserirsi nell’universo e sentirsi come un pezzo di puzzle che si inserisce in tutto il resto, ma non è solo uno show fine a se stesso”.


Tutti gli otto episodi di The Boys: Gen V, prima stagione, e le prime tre stagioni di The Boys sono ora disponibili in streaming su Prime Video. La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video l’anno prossimo. Non è stata fissata una data di uscita per The Boys: Mexico.

CORRELATI