back to top

Gen V: L’episodio 6 ci porta una svolta della trama

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Sappiamo che, in Gen V, il Bosco è il luogo in cui il personale dell’Università Godolkin sperimenta sugli studenti con superpoteri. Nell’episodio 5 abbiamo scoperto che il vero scopo della struttura era quello di modificare il DNA dei super in modo che la scuola potesse infettare i super con un virus da loro progettato, consentendo di controllare la mente dei super infettati. Ora Shetty sta cambiando obiettivo.

Alla fine di “Jumanji”, si vede un Dottor Cardosa sconvolto che accoglie Shetty nelle celle di detenzione del Bosco. È arrabbiato perché il virus è mutato e ha ucciso uno dei supereroi su cui è stato usato. Come spiega Cardosa, si aspettava che il virus facesse vomitare le persone infettate o che mostrasse i sintomi dell’influenza. Sebbene Cardosa sembri arrabbiato per il fatto che il virus abbia ucciso un supereroe, Shetty esprime un ghigno contorto per il nuovo sviluppo.

Prima della fine dell’episodio, Shetty si gira e chiede a Cardosa se il virus è qualcosa che possono rendere contagioso, suggerendo che Shetty vuole che il virus uccida tutti i super invece di permettere a qualcuno, probabilmente la Vought, di controllarli. Considerando che i super sono la principale fonte di denaro della Vought, è quasi certo che non siano d’accordo con i nuovi piani di Shetty.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University e in un mondo spietato di giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team diellaVought, tra cui I Sette. Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

spot_imgspot_img

CORRELATI