back to top

Gen V: Rilasciato il trailer del finale di stagione

Gen V ha pubblicato il trailer dell’episodio finale della prima stagione, che sarà trasmesso su Amazon Prime Video questo venerdì. Gen V ha fatto un lavoro piuttosto ammirevole nell’aprire l’intero universo di The Boys per il franchise, con la sua storia di giovani aspiranti eroi intrappolati nella torbida rete della Godokin University School of Crimefighting della Vought International.

Nel corso della stagione, Gen V ha rivelato alcuni importanti legami con The Boys, tra cui la probabile minaccia principale della quarta stagione di The Boys, che è in preparazione. Questo è già un grande risultato, ma Gen V ha ancora l’obbligo di concludere l’arco della stagione 1 in modo entusiasmante.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, l’episodio 8 di Gen V vedrà il giovane gruppo di eroi del cast principale dividersi in due fazioni. Cate Dunlap (Maddie Phillips), dopo aver ucciso Dean Shetty (Shelley Conn), è pienamente in grado di uccidere per liberare altri giovani supereroi dal laboratorio segreto di Vought nel bosco e fermare il virus genocida che Shetty voleva usare. Inoltre, sembra che il fratello del fidanzato morto di Cate, Sam (Asa German), stia appoggiando i suoi poteri da Superman schizofrenico.

Ad opporsi a Cate (almeno ai suoi piani di omicidio) ci sono l’eroina della serie Marie Moreau (Jaz Sinclair) e i suoi spasimanti Jordan Li (London Thor/Derek Luh), l’amante/amico di Cate, Andre (Chance Perdomo), e la povera Emma (Lizze Broadway), che voleva solo vivere una normale esperienza di vita universitaria e stare con Sam.

Invece, sembra che Emma e Sam dovranno venire letteralmente alle mani, mentre le fazioni di Marie e Cate si scontrano. Da quanto si evince dal trailer, ci sarà anche un grave spargimento di sangue, il che è interessante, dato che Marie ha appena imparato dalla stessa cattiva principale di The Boys, Victoria Neuman, che i suoi poteri di manipolazione del sangue possono essere usati in modo più… esplosivo.

CORRELATI