back to top

Gen V: una featurette svela la guida agli aspiranti eroi della Godolkin

In occasione del debutto della serie Gen V, Amazon Studios ha pubblicato una guida ai personaggi per aiutare i fan di The Boys a conoscere il cast principale dello spinoff.

La featurette presenta alcuni dei giovani aspiranti eroi della Goldokin University, rivelando i poteri di ciascuno di loro e brevi dettagli sulle rispettive origini. Questi studenti includono: Marie Moreau di Jaz Sinzclair, una matricola che sogna di diventare la prima donna di colore a far parte dei Sette; Emma Meyer di Lizze Broadway, una social media influencer che sogna di recitare nei film dei Vought Studios; e Cate Dunlap di Maddie Phillips, una studentessa popolare che ha la capacità di manipolare le persone con un tocco.

Il video ha anche confermato che gli attuali primi tre studenti della Goldokin University sono Luke Riordan, personaggio simile alla Torcia Umana di Patrick Schwarzenegger, Andre Anderson, manipolatore di metalli di Chance Perdomo, e Jordan Li, mutaforma di genere di London Thor/Derek Luh. Nonostante siano concorrenti, Luke e Andre si rivelano essere migliori amici, che cercano entrambi di essere all’altezza delle grandi aspettative. La guida fornisce inoltre ai fan alcuni indizi su ciò che attende ciascuno di questi personaggi, che presto scopriranno l’oscura verità sulla loro scuola di proprietà della Vought.

Oltre al giovane cast, Gen V vedrà la partecipazione di Clancy Brown nel ruolo del famoso professore Richard Brinkerhoff, Sean Patrick Thomas nel ruolo del famoso supereroe padre di Andre, Polarity, Derek Wilson nel ruolo dell’eroe Tek Knight, simile a Iron Man, e il candidato all’Emmy Jason Ritter in un ruolo ricorrente non rivelato. A loro si aggiungono alcuni attori del cast di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifi nel ruolo di Ashley Barrett, Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Neuman, Jensen Ackles nel ruolo di Soldatino, Chace Crawford nel ruolo di Abisso e altri ancora.

Gen V debutta con grandi apprezzamenti


Prima dell’uscita su Prime Video, Gen V ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte della critica, che ha convenuto che lo spinoff è una degna aggiunta all’universo di The Boys. Attualmente è certificato fresco su Rotten Tomatoes con una valutazione del 95%, sulla base di 59 recensioni. In una precedente intervista, Vernon Sanders, dirigente degli Amazon Studios, ha parlato della possibilità di creare altri spinoff di The Boys in futuro, confermando di aver avuto una “conversazione continua” con la visione dello showrunner Eric Kripke per il franchise.

Oltre a includere i personaggi di The Boys, Gen V dovrebbe anche impostare la storia del prossimo quarto episodio della serie principale. Poiché lo spinoff si svolge tra gli eventi della terza e della quarta stagione, Doumit ha confermato che Gen V fornirà “molte informazioni” su cosa aspettarsi nell’attesissimo prossimo capitolo di The Boys. “È stato fantastico girare Gen V perché dà il via a molte cose che accadranno nella quarta stagione di The Boys”, ha detto Doumit. “Gen V getta molte delle basi e molti dei fondamenti su cui sarà costruita la quarta stagione di The Boys”.

I primi tre episodi di Gen V sono ora disponibili in streaming su Prime Video.

CORRELATI