back to top

Gen V: Victoria Neuman è cattiva?

Victoria Neuman (Claudia Doumit) è diventata una delle protagoniste dell’Universo di The Boys, tornando nel franchise nell’ultimo episodio dello spin-off Gen V di Prime Video. Sebbene sia apparsa sia buona che cattiva nel corso della sua permanenza nella serie, dopo la sua ultima apparizione molti si stanno chiedendo se il personaggio sia completamente malvagio.

ATTENZIONE, seguono SPOILER sull’episodio 7 di Gen V!

Neuman è apparsa come legislatore anti-super in The Boys, e il politico è ora un candidato alla vicepresidenza che si batte per alcuni ideali anti-super. Il fatto è che la stessa Neuman è una super. Non solo questa è la più grande contraddizione dello show, ma spesso usa i suoi poteri per fare del male a chi la ostacola.

Ad esempio, gli spettatori vedono Neuman usare i suoi poteri per uccidere il dottor Cardosa nei momenti finali dell’ultimo episodio andato in onda, assicurandosi che il virus che uccide i superuomini da lui accidentalmente creato non possa essere ricreato. Per questo motivo, molti probabilmente considererebbero Neuman non solo antagonista, ma addirittura cattiva; alcuni potrebbero addirittura pensare che sia un cattivo più grande dello stesso Patriota. Tuttavia, il punto oscuro è che le vere intenzioni di Neuman non sono ancora state svelate e sappiamo che, grazie a Butcher, Hughie e al resto del gruppo, alcuni “eroi” devono fare di tutto per sedare il male.

Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie di successo di Prime Video basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team della Vought, tra cui I Sette. Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

CORRELATI