back to top

Genshin Impact: presentato il nuovo personaggio Chiori

Durante un programma speciale dedicato alla versione 4.3, i giocatori di Genshin Impact hanno potuto dare una prima occhiata a un nuovo personaggio, Chiori, che sarà presumibilmente disponibile nel prossimo futuro.
Quando Genshin Impact rilascerà la versione 4.3, non solo introdurrà un paio di unità, ma aggiungerà anche armi che potranno aiutare i viaggiatori a migliorare le loro squadre ben assortite. Anche alcuni personaggi esistenti, come Kamisato Ayaka e Raiden Shogun, saranno presenti nel ciclo di banner per un periodo limitato.

Genshin Impact è pronto a rilasciare la versione 4.3, che segnerà il debutto della pattuglia di sorveglianza di Fontaine, Chevreuse.
Il polearm wielder a quattro stelle sarà disponibile nella seconda parte dell’aggiornamento, insieme ad alcuni striscioni attesi da tempo, Raiden Shogun e Yoimiya.
Come da tradizione, Genshin Impact aggiungerà alcune caratteristiche al gameplay e porterà i giocatori in un nuovissimo regno delle teiere, dove potranno costruire la loro accogliente casa dalle fondamenta utilizzando le ricette.
Inoltre, nella versione 4.3 verranno rilasciate diverse armi: Mistsplitter Reforged e Verdict.

Nuovo ingresso

Il programma dell’aggiornamento 4.3 di Genshin Impact ha dato ai giocatori un’anticipazione dei prossimi contenuti, confermando che Chiori apparirà nella regione di Fontaine.
Da quando Kirara l’ha menzionata brevemente nella versione 3.7, Chiori è stata oggetto di fughe di notizie, alcune delle quali indicano che diventerà giocabile nella versione 4.5 nel 2024.
La doppiatrice del personaggio è stata rivelata essere Ayana Taketatsu, nota soprattutto per il ruolo di Suguha Kirigaya nella serie Sword Art Online.
Inoltre, i giocatori hanno potuto dare una prima occhiata al modello di Chiori, che secondo molti su Reddit è piuttosto bello.
Sembra che indossi guanti neri, una giacca arancione, una piccola cravatta e un nastro per capelli.

I giocatori di Genshin Impact non sanno quasi nulla di Chiori, un PNG di Inazuma che attualmente vive nella zona di Fontaine.
Come confermato nel programma della versione 4.3, apparirà in un evento di punta che vede protagonisti Kamisato Ayaka e Ayato.
Anche se le informazioni sulla data di uscita del personaggio sono ancora scarse, i giocatori possono aspettarsi che sia disponibile sul banner attuale nel marzo 2024.

Stando alle prime indiscrezioni, Chiori sarà uno degli utenti Geo di Genshin Impact, il che lascia intendere che avrà bisogno di un supporto per aumentare il suo potenziale di danno a causa della mancanza di reazioni elementali.
È inoltre molto probabile che l’artista della moda abbia un kit di supporto con buff significativi e abilità di guarigione.
Naturalmente, i giocatori dovranno aspettare il prossimo anno per vedere se Chiori sarà all’altezza delle loro aspettative.

Cosa ne pensate di queste ultime notizie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI