back to top

Genshin Impact: Scaramouche sarà un personaggio giocabile

Genshin Impact ha rilasciato l’aggiornamento 3.1 un paio di settimane fa, ma lo sviluppatore HoYoverse ha già aperto le iscrizioni per il test della versione 3.3 in beta chiusa.

Genshin Impact Scaramouche


A che tipo di contenuti avranno accesso i tester della versione 3.3? Come al solito, l’attivissima comunità di leaker di Genshin Impact ha delle risposte. Recentemente, l’affidabile leaker di Genshin SaveYourPrimos ha fornito una timeline approssimativa dei futuri rilasci dei personaggi, con la versione 3.3 che si concentrerà su Scaramouche e Faruzan.

Scaramouche è un’aggiunta piuttosto interessante, dato che finora ha svolto per lo più il ruolo di cattivo come uno degli undici Precursori Fatui. In realtà, sembra che Scaramouche sarà un boss settimanale nell’aggiornamento 3.2 di Genshin Impact. L’intera battaglia con il boss, che vede Scaramouche assumere una forma molto più grande e intimidatoria, è trapelata. Potete guardarla qui sotto, se non vi dispiace avere degli spoiler.

Per quanto riguarda il passaggio di Scaramouche da boss a personaggio giocabile, dovremo aspettare e vedere. Quasi certamente sarà un personaggio a 5 stelle e probabilmente brandirà catalizzatori magici Anemo. Potrebbe anche avere la capacità limitata di fluttuare o volare.

Per quanto riguarda l’altro presunto personaggio, Faruzan, beh, è più misterioso. Nemmeno i leaker hanno ancora dato un’occhiata a lei. Detto questo, è probabile che sia un personaggio a 4 stelle e si dice che brandisca un arco e forse abbia una sorta di capacità di generare buchi neri.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Genshin Impact? Siete entusiasti di vedere presto il personaggio in azione?

FONTEwfc

CORRELATI