Ghostbusters Frozen Empire: Funko svela importanti spoiler sul nuovo villain

Funko ha lanciato i primi nuovi Pop del 2024, e un’ondata di figure di Ghostbusters ispirate al prossimo film Frozen Empire è stata tra le uscite più notevoli. Alcuni dei Pop rivelano informazioni sul film, soprattutto per quanto riguarda il nuovo cattivo che è stato presentato nel primo trailer. Questo include il nostro primo sguardo al personaggio, insieme al suo nome.

Probabilmente non manca molto al primo vero trailer di Ghostbusters: Frozen Empire, e di sicuro mostrerà molto di ciò che è stato rivelato in questa ondata di Funko Pops. Per ora, però, siamo venuti a sapere che il nuovo cattivo si chiama Garraka. Il personaggio ha un aspetto demoniaco piuttosto standard che potete vedere nell’immagine qui sotto. L’ondata di Funko Pop ci presenta anche un fantasma di nome Pukey.

- PUBBLICITÀ -

Altri dettagli interessanti da notare in questa ondata sono la sfera dorata fosforescente che il Funko Pop di Ray Stantz tiene in mano e il ritorno dei Mini Puft. Completano l’ondata Grooberson e Phoebe. 


Di cosa parla Ghostbusters: Frozen Empire?


Frozen Empire è stato descritto come una tabula rasa per il franchise, che ha permesso di andare avanti in un modo in cui Afterlife non ha potuto, perché ha dovuto affrontare sia la lunga assenza degli Acchiappafantasmi nell’universo, sia la scomparsa di Egon Spengler, la cui famiglia è una parte fondamentale della nuova generazione di Acchiappafantasmi.

In Ghostbusters: Frozen Empire, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, per fare squadra con gli Acchiappafantasmi originali, che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia, gli acchiappafantasmi vecchi e nuovi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale. 

- PUBBLICITÀ -

Ghostbusters: Frozen Empire è interpretato da Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, Annie Potts, James Acaster ed Emily Alyn Lind. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 29 marzo 2024.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img