Ghostwire: Tokyo – approda su Xbox insieme ad un update

Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno annunciato l’arrivo sulla piattaforma di Microsoft di Ghostwire: Tokyo. Oltre a ciò saranno disponibili nuovi contenuti e una modalità di gameplay inclusi nell’aggiornamento Il filo del ragno. Questo aggiornamento offre, agli utenti Xbox e Xbox Game Pass, la più completa versione della spettrale Tokyo dal day one.

Nuova modalità di gioco Il filo del ragno

In aggiunta al gioco principale, la modalità Il filo del ragno richiede ai giocatori di affrontare un percorso di 30 fasi selezionate tra oltre 120 livelli e un semplice obiettivo: arrivare alla fine. Man mano che i giocatori superano le sfide e completano le fasi, sbloccheranno altre abilità e guadagneranno valuta di gioco da spendere in potenziamenti.

- PUBBLICITÀ -
Ghostwire: Tokyo

Esplora nuove aree e approfondisci la storia

L’aggiornamento Il filo del ragno aggiunge nuovi luoghi da visitare nelle strade di Ghostwire: Tokyo, compresa l’area della scuola media locale. Questi nuovi luoghi sono accompagnati da nuove missioni che i giocatori potranno affrontare per scoprire altri misteri. La storia del gioco principale sarà inoltre arricchita da filmati più lunghi, che permetteranno ai giocatori di dare uno sguardo più approfondito alla trama durante l’avventura di Akito e KK per impedire al minaccioso Hannya di distruggere Tokyo.

Affronta nuovi nemici con le nuove abilità

Nell’aggiornamento Il filo del ragno arrivano a Tokyo nuovi pericolosi Visitatori, come l’invisibile Sguardo silenzioso o l’elusivo Flagello. Per sconfiggere questi nuovi nemici, Akito riceverà nuove abilità, tra cui la carica elementale e il devastante contrattacco.
  
L’aggiornamento gratuito Il filo del ragno, sarà disponibile dal 12 aprile per tutti i giocatori di Ghostwire: TokyoGhostwire: Tokyo è disponibile ora su PC e PlayStation 5 ed è in arrivo il 12 aprile su Xbox Series X|S e su PC con Xbox Game Pass.

Cosa ne pensate di Ghostwire: Tokyo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Kaiju No. 8: Il calendario di uscita degli episodi

La prima stagione di Kaiju No. 8 ha debuttato...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img