back to top

God of War Ragnarok, l’espansione è in sviluppo?

God of War Ragnarok è stato un vero successo per Sony, non si può negare. Il progetto ha trainato le vendite della fine dell’anno 2022 su entrambe le console Playstation 4 e 5. Ma tutto ciò può giustificare l’esistenza di un’espansione in sviluppo negli studi di Santa Monica?

Secondo The Snitch, famoso insider del settore, la risposta sarebbe affermativa. L’alta quantità di copie vendute di God of War Ragnarok avrebbe spinto Sony e gli sviluppatori di Santa Monica Studio a sviluppare un’espansione che, al momento, si trova in uno stato di pieno sviluppo. Non abbiamo dettagli a riguardo, ma vedendo come è stata trattata l’espansione di un’altra esclusiva (Horizon Forbidden West) non è da escludere che il DLC possa uscire solo su Playstation 5.

god of war

God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio uscito a novembre 2022 su Playstation 4 e Playstation 5. Kratos, dio della guerra greco, è il protagonista della serie. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere al Ragnarok. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni.

E voi cosa ne pensate? Gradireste un’espansione della storia dedicata all’ultima fatica norrena di Sony Santa Monica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questi e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI