back to top

Godzilla x Kong The New Empire: Annunciato il prequel


Godzilla e King Kong si stanno già preparando per il loro prossimo lancio a Hollywood. Se non lo sapevate, i titani sono pronti a fare squadra in Godzilla x Kong: The New Empire. Il film del MonsterVerse debutterà nel 2024 e prevede di continuare la storia del duo da Godzilla vs. Kong. Ora abbiamo appreso che il prossimo film ha in cantiere un prequel, il cui nome sarà Godzilla x Kong: The Hunted.

L’informazione arriva direttamente dalla Legendary Comics, che ha lanciato un Kickstarter per il fumetto prequel. Godzilla x Kong: The Hunted promette di seguire lo scimmione preferito di tutti mentre viene messo sotto tiro. Un cacciatore di trofei sarà il protagonista di questo fumetto e cercherà di intrappolare Kong, ma come si può immaginare, la sua missione non andrà come previsto.

“Un contorto cacciatore di trofei dell’Isola del Teschio tende la sua trappola e mira alla preda più grande di tutte nelle profondità della Terra Cava nella graphic novel ufficiale prequel del prossimo film Godzilla x Kong: The New Empire”, così Legendary Comics descrive il prequel.


Secondo l’editore, il fumetto dovrebbe debuttare prima dell’uscita di Godzilla x Kong: The New Empire nel 2024. I fan potranno versare fondi su Kickstarter per acquistare un’esclusiva edizione con copertina rigida del prequel. L’artista David Aja è stato chiamato a realizzare la copertina del fumetto esclusivo.

C’è anche un altro progetto in fase di crowdfunding in questo Kickstarter. Legendary Comics sta raccogliendo fondi per stampare MonsterVerse Declassified. Il fumetto presenterà diversi titani del MonsterVerse amati dai fan, tra cui uno che non abbiamo ancora conosciuto. “Scoprite le leggende di quattro Titani amati dai fan: Doug, Behemoth e Tiamat, oltre a un Titano da rivelare”, si legge nella descrizione del libro.


“Unitevi a Bernie Hayes mentre porta i lettori nella tana del coniglio per rivelare segreti riservati del Monarca e antichi miti sui mostri nella prima antologia del Monsterverse!”.

CORRELATI