back to top

Monarch: Legacy of Monsters presenta Godzilla?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Non è una sorpresa che Godzilla abbia un ruolo in Monarch: Legacy of the Monsters, l’ultima serie televisiva in arrivo su Apple TV+. Il suo significato è rimasto un mistero nel periodo precedente allo show live-action.

Fortunatamente, il primo episodio della serie è ora disponibile in streaming gratuito e spiega questa nuova storia del MonsterVerse di Legendary. Sebbene l’apparizione di Godzilla non sia una sorpresa, i fan dei kaiju potrebbero rimanere sorpresi dalla presenza del re lucertola.

Attenzione. Se non avete visto il primo episodio di Monarch: Legacy of Monsters, sappiate che ci immergeremo in spoiler di dimensioni kaiju sulla serie.

Godzilla è solo uno dei tanti kaiju presenti nel primo episodio di Monarch. Il che potrebbe sorprendere chi si aspetta che il re dei mostri sia il protagonista. Il re lucertola è presente soprattutto durante un flashback che vede una delle protagoniste, Cate, tentare di sopravvivere agli eventi che hanno avuto luogo nel film che ha dato il via al MonsterVerse della Legendary Pictures, Godzilla del 2014.

Monarch: Legacy of Monsters, di cosa parla la serie?

Godzilla viene mostrato mentre passa davanti al Golden Gate Bridge di San Francisco, mentre vediamo da terra la distruzione che la sola presenza del re lucertola causa agli innocenti civili della West Coast.

Cate era a bordo di uno scuolabus pieno di bambini al momento dell’attacco di Godzilla e, sebbene sia riuscita a salvare una manciata di bambini innocenti, una buona parte di essi è caduta in rovina mentre l’autobus precipitava dal ponte distrutto. Ovviamente, Cate ha problemi seri a causa della furia di Godzilla del primo film.

Monarch: Legacy of Monsters è una serie che si concentra su alcuni Titani che si aggirano sulla Terra e, sebbene Godzilla sia tra questi, è difficile dire che sia il protagonista della serie solo sulla base del primo episodio. La prima puntata della serie per Apple TV+ ci porta sull’Isola del Teschio per vedere ragni e crostacei giganti, baby MUTO che salgono dalle profondità e varie altre mostruosità che si aggirano sulla Terra. Chi si aspetta una serie incentrata su Godzilla potrebbe rimanere deluso.

Voi che ne pensate delle prime due puntate di Monarch, che potete trovare su AppleTv? Fatecelo sapere con un commento.

spot_imgspot_img

CORRELATI