back to top

Godzilla Minus One: rilasciato poster IMAX

Godzilla Minus One si prepara ad attraversare le sale di tutto il mondo nel corso di quest’anno. Si sta preparando per l’uscita in IMAX all’estero con un nuovo poster che annuncia cosa ci aspetta! Godzilla Minus One è il primo nuovo film di Godzilla della TOHO da un bel po’ di tempo a questa parte e dà il via all’era Reiwa con una nuova interpretazione del famoso kaiju che non si era vista in precedenti uscite popolari come Shin Godzilla o nei progetti cinematografici e televisivi del Monsterverse della Legendary. Con un leggero salto indietro nel tempo, questo nuovo Godzilla lascerà il segno durante un periodo molto importante della storia del Giappone.

Godzilla Minus One si intitola così perché è ambientato in una linea temporale che immagina cosa farebbe un attacco del kaiju al Giappone se avvenisse poco dopo i devastanti bombardamenti atomici del passato. Le prime recensioni parlano di un’esperienza monumentale per coloro che hanno potuto vedere il nuovo film in Giappone. Questo sarà probabilmente vero il doppio per i fan che lo vedranno in formato IMAX. Per celebrare l’uscita in IMAX, Godzilla Minus One ha rilasciato un nuovo poster che potete vedere qui sotto.

Cosa c’è da sapere su Godzilla Minus One

Godzilla Minus One arriverà nelle sale giapponesi il 3 novembre e uscirà negli Stati Uniti e in Canada il 1° dicembre. Classificato PG-13 per “violenza e azione”, i biglietti per l’uscita americana saranno in vendita a partire dal 3 novembre. Scritto e diretto da Takashi Yamazaki (Stand By Me, Doraemon 3, Lupin III) Godzilla Minus One è interpretato da Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Koichi Shikishima, Minami Hamabe nel ruolo di Noriko Oishi, Yuki Yamada nel ruolo di Shiro Mizushima, Munetaka Aoki nel ruolo di Sosaku Tachibana, Hidetaka Yoshioka nel ruolo di Kenji Nada, Sakura Ando nel ruolo di Sumiko Ota e Kuranosuke Sasaki nel ruolo di Yoji Akitsu.

La Toho ha spiegato cosa aspettarsi da Godzilla Minus One: “Dopo la guerra, lo stato economico del Giappone è stato ridotto a zero. Godzilla appare e fa precipitare il paese in uno stato negativo“. Koiju Ueda, Presidente della Toho International, ha inoltre anticipato che “Ambientato in un Giappone post-bellico, Godzilla Minus One ci mostrerà ancora una volta un Godzilla che è una forza terrificante e travolgente… Il concetto è che il Giappone, già devastato dalla guerra, affronta una nuova minaccia con Godzilla, che porta il paese in uno stato negativo”.

Cosa ne pensate del poster IMAX di Godzilla Minus One? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI