Good Omens 2: I fan sono impazziti per il finale di stagione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La seconda stagione di Good Omens è stata rilasciata su Prime questo fine settimana. Ora i fan della serie sono molto contenti di un grande momento accaduto proprio nel finale. 

Quando la serie Good Omens ha debuttato quattro anni fa, c’era già una base di fan incorporata dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett, ma nessuno avrebbe potuto prevedere quante persone si sarebbero innamorate di David Tennant e Michael Sheen come Crowley e Aziraphale. In effetti, la loro chimica è così buona che la maggior parte dei fan ha finito per immaginarli già come una coppia. 

Good Omens 2: fan impazziti per il finale

Attenzione: spoiler!

Questa settimana, i fan hanno fivisto nalmente esaudito il loro desiderio, quando Crowley ha baciato Aziraphale. Tuttavia, la stagione si è conclusa con la loro separazione. Ora i fan non solo stanno andando fuori di testa per il bacio, ma chiedono una terza stagione. 

Quando gli è stato chiesto se la sua crescita nella vita reale con Tennant ha reso più forte il loro legame caratteriale, Michael Sheen ha risposto così:

“Penso di sì, sì. Voglio dire, sicuramente mi è sembrato così, e spero che sia così e che venga fuori. Ma sì, sembrava proprio che noi attori ci fossimo conosciuti e ci fossimo avvicinati nel tempo. E quindi penso che questo si manifesti anche con i personaggi. Sì, sicuramente”.  

Neil Gaiman ha anticipato che la seconda stagione di Good Omens è in realtà un ponte tra il primo libro e la sua idea originale del sequel. Considerando che la nuova stagione  si conclude con un cliffhanger per Crowley e Aziraphale, i fan sono già ansiosi di notizie su una stagione 3. Questa settimana, Gaiman è andato su Twitter per rivelare come i fan possono aiutare a rendere possibile un’altra stagione, quando ha risposto ad un fan:

“È pianificato è pianificato e se non ci fosse uno sciopero degli scrittori lo scriverei proprio ora. I modi per aiutare a realizzare la stagione 3 di Good Omens sono A) guardare la stagione 2, B) convincere le persone che non sanno nulla di Good Omens a iniziare a guardare S1 e C) incoraggiare gli studi a negoziare con WGA”. 

Cosa ne pensi della seconda stagione di Good Omens ? Fateci sapere nei commenti!

spot_imgspot_img

CORRELATI