back to top

Gran Turismo 7: in arrivo una nuova auto targata Gazoo Racing

In occasione dell’ultimo round previsto per la coppa Toyota GAZOO Racing GT Cup in Gran Turismo 7, Polyphony Digital ha annunciato una nuova auto. La macchina sarà la protagonista dell’ultima tappa del campionato, quindi, non può essere che una vettura proveniente da Toyota.

L’ultimo round della Toyota GAZOO Racing GT Cup di Gran Turismo 7 si terrà il prossimo 27 agosto; proprio gli organizzatori non avevano ancora deciso con quale auto far competere i partecipanti, dunque, si è optato per la nuova Toyota Corolla GR in edizione MORIZO Edition. Il modello di vettura su cui l’elaborazione Gazoo Racing viene installata è un modello esistente nella gamma Toyota. Per applicare il marchio GR all’auto sono stati rivisti tutti gli allargamenti della carreggiata e l’aggiunta di oltre 300 punti saldatura. L’elaborazione non finisce qui, il cuore pulsante è il 1.6 turbo benzina tre cilindri che vediamo sulla Yaris GR portato a ben 300 CV! Il tutto è domato da un differenziale a trazione integrale targato GR Four.
Per la Morizo Edition con cui si parteciperà alla coppa in GT7, edizione più pepata, sono stati eliminati i sedili posteriori, introdotto un turbo modificato oltre al cambio più preciso, mentre i cerchioni sono forgiati.

La Toyota Corolla GR MORIZO Edition ’22 sarà disponibile, su Gran Turismo 7, dal prossimo 7 agosto in cui è prevista la manutenzione ordinaria per questo tipo di aggiornamenti. In quella data sarà, quindi, possibile allenarsi in vista dell’ultima prova della Toyota GAZOO Racing GT Cup del 27 agosto. Per tutti i partecipanti a questo campionato sarà poi riconosciuto un premio il giorno successivo: i giocatori riceveranno proprio la Corolla come auto premio.

Cosa ne pensate di questa nuova auto di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI