Annunciato Gundam Breaker 4

Durante il Nintendo Direct di oggi, 21 febbraio, Bandai Namco ha annunciato a sorpresa l’uscita del prossimo titolo dedicato a uno dei franchise nipponici più longevi: Gundam Breaker 4. Questo nuovo titolo hack’n’slash permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio Gunpla (i modellini montabili di Gundam) per poter combattere orde di nemici e grandiosi boss.

Sviluppato da CRAFTS & MEISTER Co., Ltd, il gioco sarà disponibile nel corso del 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, ma è già possibile preordinarlo qui.

Gundam Breaker 4 vedrà impegnati i giocatori a combattere i propri nemici da soli o con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa multiplayer. Inoltre, il gioco torna alle radici del franchise consentendo di assemblare il Gunpla dei propri sogni scegliendo tra una vasta gamma di mobile suit e componenti grazie alla nuova modalità diorama.

gundam breaker 4 key art

Chi vi scrive è un appassionato di Gunpla, e non vede l’ora di poter creare il proprio Gunpla ideale con la speranza che tutti i modelli attualmente in commercio, e di prossima uscita, siano disponibili. Vi lasciamo con alcuni degli screenshot ufficiali di Gundam Breaker 4. Come potete vedere, la personalizzazione è ai massimi livelli, mentre le battaglie contro i Gunpla PG (Perfect Grade) si preannunciano grandiose.

L’ultima immagine, invece, ci mostra la modalità diorama nella quale potremo personalizzare in moltissimi modi la posa e la scena di cui il nostro Gunpla è protagonista.

CORRELATI