back to top

Haikyu: il creatore rivisita Hinata e Kageyama con un nuovo schizzo

Haikyu è giunto al termine qualche tempo fa, ma il creatore sta ancora mostrando amore al suo duo centrale di Shoyo Hinata e Tobio Kageyama con alcune nuove e divertenti immagini.

La serie manga originale di Haruichi Furudate si è conclusa con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’estate del 2020, ma quest’anno il franchise sta vivendo una grande rinascita in occasione del suo decimo anniversario. Nel corso dell’anno sono stati rilasciati nuovi progetti di ogni tipo, per cui c’è ancora molto da divertirsi in futuro.

Questo ha portato il creatore della serie a rivisitare la serie e i suoi personaggi molto spesso, e mentre purtroppo non ci sono stati grandi aggiornamenti sul grande finale dell’anime di Haikyu ora in lavorazione, c’è stata qualche divertente arte di Haruichi Furudate per aiutare a celebrare il franchise al Jump Festa 2023 in Giappone lo scorso fine settimana. Mostrando un nuovo aspetto divertente di Shoyo e Tobio, questo nuovo disegno si prepara al grande futuro dell’anime nei prossimi anni! Guardatelo qui sotto:

Con quattro stagioni all’attivo, Haikyu si concluderà con un progetto cinematografico speciale che prevede due film che riprendono alcuni dei grandi eventi finali della serie manga. Non è ancora stata fissata una data di uscita per questo gran finale, ma questo significa che c’è ancora molto tempo per recuperare l’anime televisivo. Se volete farlo, potete trovare le quattro stagioni dell’anime televisivo, i film e gli speciali OAD in streaming su HIDIVE e Crunchyroll. Il franchise viene presentato così:

“Basato sulla serie manga originale di Weekly Shonen Jump di Haruichi Furudate, Haikyu!!! è un anime sportivo che ruota attorno all’amore per la pallavolo di Shoyo Hinata. Ispirato da un giocatore professionista di pallavolo di bassa statura, Hinata crea una squadra di pallavolo nel suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra si scontra con la squadra del “Re del campo” Tobio Kageyama nel loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la cocente sconfitta, Hinata giura di superare Kageyama. Dopo l’ingresso alle scuole superiori, Hinata si unisce alla squadra di pallavolo, ma scopre che anche Tobio si è unito a loro”.

CORRELATI