back to top

Halo Infinite: una nuova mappa in arrivo!

343 Industries rilascerà un aggiornamento per Halo Infinite il 9 agosto, che vedrà l’arrivo di una nuova mappa chiamata Dredge. Dredge è stata ispirata dalla mappa Countdown di Halo: Reach e i giocatori che vogliono passare tutto il giorno a imparare i dettagli della mappa possono farlo grazie alla playlist Dredge 24/7!

Cosa ci si aspetta dalla Stagione 5?

Anche se questo sarebbe già abbastanza eccitante, i giocatori possono aspettarsi diversi altri miglioramenti, tra cui molti basati sulle richieste della comunità. Questi includono:

  • Miglioramento dei drop del Pellicano
  • Priorità alla squadra di fuoco nella Battaglia a squadre grandi
  • Medaglia dello sterminio in tutte le modalità multigiocatore
  • Controllo della telecamera al respawn
  • Piano d’acqua reattivo
  • Miglioramenti alla stabilità su tutte le piattaforme
  • Miglioramenti alla qualità della vita della fucina e correzioni di bug.
Halo Infinite

Al momento non sono ancora disponibili le note complete della patch, che verranno rilasciate insieme al nuovo aggiornamento. Sebbene manchino ancora alcuni giorni al rilascio, l’accoglienza è stata incredibilmente positiva sui social media! L’annuncio è stato accolto con grande favore dai fan, che hanno espresso sorpresa e felicità per un aggiornamento così significativo nel bel mezzo della stagione. Rimane da vedere se i giocatori avranno un’impressione così positiva di Dredge e delle altre aggiunte del gioco una volta che saranno disponibili, ma è chiaro che i fan sono molto più soddisfatti dell’attuale direzione di Halo Infinite.

Halo Infinite è stato lanciato alla fine del 2021 e, sebbene abbia debuttato con un forte apprezzamento da parte della critica, la mancanza di aggiornamenti significativi nel corso del 2022 ha lasciato la maggior parte dei fan frustrati. Quest’anno, 343 Industries è riuscita a ribaltare la situazione e c’è molta attesa per l’uscita della Stagione 5. Nel corso degli anni, ci sono stati diversi giochi che sono riusciti a ribaltare la percezione e sembra che Halo Infinite possa essere il prossimo esempio. Questa è una buona notizia per i fan di lunga data della serie, così come per coloro che cercano una scusa per provare il gioco!

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI