back to top

HBO cancella Un amore senza tempo dopo una stagione

La HBO ha deciso di cancellare la serie Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife dopo una sola stagione. Lo show è stato sviluppato da Steven Moffat di Doctor Who.

Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife si concentra su Clare (Rose Leslie), una giovane artista che si innamora di Henry (Theo James), un uomo che soffre di una malattia genetica che lo porta a viaggiare nel tempo. La storia racconta la loro vita insieme mentre Henry sfreccia nel tempo, apparendo a Clare sia nella sua infanzia che nella sua vecchiaia. Nel cast anche Desmin Borges nei panni di Gomez e Natasha Lopez nei panni di Charisse. 

Tratta dal romanzo di Audrey Niffenegger, la serie HBO, diretta da David Nutter, è arrivata in Italia (Sky e Now) il 13 giugno e si è conclusa il 27.

Un portavoce della HBO ha dichiarato a Deadline:

Sebbene la HBO non andrà avanti con una seconda stagione di Un Amore Senza Tempo – The Time Traveler’s Wife, è stato un privilegio collaborare con i maestri narratori Steven Moffat e David Nutter. Siamo così grati per la loro passione, il duro lavoro e la cura nell’adattare questo amato libro. Ringraziamo anche Theo, Rose e il resto del nostro brillante cast per le loro sincere esibizioni, che hanno completamente affascinato il pubblico

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI