back to top

Helldivers 2 non riceverà mai una modalità PvP

Il successo di Helldivers 2 è riconosciuto dalla community di videogiocatori PC e Playstation. Seguito del suo capostipite ma in un certo modo ripensato, il gioco PvE ha battuto ogni record di presenze sui propri server.

Come abbiamo già sottolineato, la produzione di Arrowhead nasce con una natura da PvE, quindi i giocatori devono cooperare per sconfiggere le orde di nemici mosse dall’intelligenza artificiale. Non è strano però chiedersi se il gioco possa ricevere una modalità PvP, dove i giocatori possano scontrarsi l’uno contro l’altro. A confermarlo è Johan Pilestedt, presidente dello studio, che rifiuta una modalità del genere per ridurre al minimo gli elementi tossici che tale modifica porterebbe con sé.

Helldivers 2 è un gioco sparatutto in terza persona, sviluppato dai ragazzi di Arrowhead studio. Il gioco è disponibile dall’8 febbraio 2024 per Playstation 5 e PC (in crossplay). E’ il seguito del capitolo originale uscito nel 2015, ma con visuale dall’alto isometrica.

E voi cosa ne pensate? Siete partecipi del successo che la produzione di Arrowhead sta riscuotendo su Playstation 5 e PC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI