back to top

Henry Cavill svela un’anteprima del nuovo film di Guy Ritchie

Henry Cavill non sarà più Superman, ma l’attore deve possedere la resistenza di un kryptoniano per tenere il passo con i suoi impegni. Cavill sarà presente nella terza stagione di The Witcher, che sarà anche la sua ultima stagione nei panni di Geralt di Rivia. Liam Hemsworth sostituirà Cavill nel ruolo, e questo lascia a Cavill la possibilità di apparire in altri film, tra cui un prossimo progetto di Guy Ritchie intitolato Ministry of Ungentlemanly Warfare. Ritchie ha iniziato le riprese del progetto e Cavill ha condiviso il primo sguardo al prossimo film della Lionsgate.

Potete vedere il primo sguardo a Ministry of Ungentlemanly Warfare qui sotto.

Henry Cavill ha recentemente abbandonato il ruolo di Superman

Quando è stato annunciato che James Gunn avrebbe scritto un nuovo film su Superman senza Henry Cavill, l’attore ha pubblicato su Instagram una dichiarazione sulla sua uscita di scena e sembra che, pur essendo triste per il fatto che non indosserà più il mantello, sia entusiasta del futuro di Clark Kent.

“Ho appena avuto un incontro con James Gunn e Peter Safran ed è una triste notizia per tutti. Alla fine non tornerò nei panni di Superman”, ha scritto Cavill. “Dopo che lo studio mi aveva detto di annunciare il mio ritorno già a ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è delle più facili, ma questa è la vita. Il cambio della guardia è qualcosa che accade. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro e a tutte le persone coinvolte nel nuovo universo la migliore fortuna e la più felice delle fortune. Per coloro che sono stati al mio fianco negli anni…. possiamo piangere per un po’, ma poi dobbiamo ricordare… Superman è ancora in circolazione. Tutto ciò che rappresenta esiste ancora, e gli esempi che ci dà sono ancora lì! Il mio turno di indossare il mantello è passato, ma ciò che Superman rappresenta non passerà mai. È stato un viaggio divertente con tutti voi, avanti così”.

Qual è il prossimo impegno di Henry Cavill?

In precedenza è stato rivelato che Amazon è in fase finale per assicurarsi i diritti di Warhammer 40K. Se l’accordo dovesse concludersi, Henry Cavill sarà produttore esecutivo e protagonista di una serie televisiva dell’amato franchise. Vale la pena notare che queste discussioni potrebbero fallire all’ultimo momento, ma sembra che l’affare sia quasi concluso. Cavill ha anche ventilato l’ipotesi di un suo coinvolgimento in un progetto Warhammer, affermando di assomigliare a una versione più giovane dell’Imperatore dell’Umanità…. prima che l’Imperatore diventasse un cadavere vivente collegato a un enorme supercomputer che aveva bisogno di consumare le anime di mille persone al giorno per evitare la morte vera e propria.

Ministry of Ungentlemanly Warfare di Guy Ritchie è attualmente in produzione.

FONTECB

CORRELATI