back to top

Horizon Forbidden West, ecco la possibile data d’uscita dell’edizione completa

Horizon Forbidden West Complete Edition è stato inserito nell’elenco dei rivenditori giapponesi per l’uscita su PS5 la prossima settimana.

L’inserzione giapponese è stata avvistata da Gematsu qualche ora fa e, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli, l’inserzione menziona solo una versione per PS5. Stando all’annuncio, la Complete Edition sarà venduta al prezzo di 7.981 ¥, pari a circa 53 USD (circa 50 euro).

All’inizio di questo mese, anche la Singaporean Game Rating Board (IMDA, o Infocomm Media Development Authority) ha inserito nell’elenco l’edizione completa del più recente titolo di Guerrilla Horizon, suggerendo che l’uscita è imminente. Sebbene non si conoscano dettagli specifici, è probabile che questa edizione completa includa il gioco base e l’espansione Burning Shores per PS5. Nel 2017, abbiamo avuto un’uscita simile per l’originale Horizon Zero Dawn – la Horizon Zero Dawn Complete Edition che includeva il DLC Frozen Wilds.

Sebbene questo nuovo annuncio menzioni solo una versione per PS5, il leaker credibile “billbil-kun” ha suggerito che Sony e Guerrilla potrebbero lanciare una versione per PC già il mese prossimo. Se ciò è vero, potrebbe significare che la Complete Edition uscirà sia su PS5 che su PC. Se così fosse, Horizon Forbidden West sarebbe il primo titolo first-party di Sony a essere lanciato contemporaneamente o quasi su console e PC.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI