Hulk: Jennifer Connelly celebra i 20 anni dall’uscita del film di Ang Lee

L’Incredibile Hulk del Marvel Cinematic Universe è uscito il 13 giugno 2008, ma non è l’unico film su Hulk a festeggiare un importante anniversario questo mese. Hulk di Ang Lee è uscito nelle sale il 17 giugno 2005, il che significa che questa settimana ha segnato 20 anni dall’uscita del controverso film della Marvel. Sebbene nel corso degli anni ci sia stata una rinascita dell’amore per il film con Eric Bana, è sicuramente un film che non viene tirato in ballo tanto quanto gli altri film Marvel del passato. Il film è attualmente su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 62%, che non è molto inferiore al 67% de L’incredibile Hulk. Tuttavia, Hulk ha un basso punteggio di pubblico, pari al 29%, mentre L’incredibile Hulk ha il 69%. Indipendentemente da ciò che si pensa di entrambi i film, è divertente vedere alcuni membri del cast celebrare i film. Questa settimana Jennifer Connelly (Betty Ross) si è messa a celebrare il 20° anniversario del film su Instagram.

20 anni!!! Buon anniversario del film Hulk (2003)

Ha scritto la Connelly su Instagram. Nei commenti, alcuni hanno preso le difese del film. “Film sottovalutato”, ha scritto un fan. “Il miglior Hulk mai realizzato”, ha condiviso un altro. Una persona ha persino scherzato sul fatto che la Connelly potrebbe essere uscita con Hulk nel film del 2003, ma ha poi sposato Visione (Paul Bettany) nella vita reale.

- PUBBLICITÀ -

Quando tornerà Hulk nel MCU?

L’anno scorso, Mark Ruffalo ha interpretato Hulk in diversi episodi di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ e i fan sono curiosi di sapere quando rivedremo il Vendicatore. Al momento non ci sono notizie ufficiali sul prossimo progetto Marvel di Ruffalo, ma siamo abbastanza sicuri che tornerà a farsi vedere. Tuttavia, alcuni personaggi de L’incredibile Hulk (2008) dovrebbero apparire in Captain America: Brave New World. Non solo Harrison Ford riprenderà il ruolo di Thaddeus Ross, precedentemente interpretato dal compianto William Hurt, ma Liv Tyler dovrebbe tornare a vestire i panni di Betty Ross per la prima volta dal 2008. Il film vedrà anche il ritorno di Tim Blake Nelson, apparso nel 2008 nel ruolo di Samuel Sterns, alias il Leader. Con il ritorno di così tanti attori de L’incredibile Hulk nel MCU, i fan sperano che sia in cantiere un progetto su World War Hulk.

Vi piace Hulk come personaggio? Avete visto il film di Ang Lee del 2003? Cosa ne pensate della sua visione autoriale? Diteci la vostra con un commento!

I più letti

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img