back to top

I Blu-ray 4K esclusivi di John Wick 4 sono in vendita da oggi

È probabile che siate tra i tanti fan che hanno visto John Wick 4 nelle sale dopo il lancio dello scorso fine settimana. Se siete rimasti sbalorditi dalle scene d’azione che Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski hanno preparato per questo capitolo, potreste essere interessati ad aggiungere il Blu-ray 4K alla vostra collezione di John Wick. Come accade da sempre con i film di John Wick, ad ogni nuova uscita ci sono numerose opzioni di Blu-ray per i collezionisti, e probabilmente sarà così anche per John Wick 4. Le prime opzioni in uscita includono il Blu-ray in 4K e il Blu-ray in 4K. Le prime opzioni includono set 4K Ultra HD in edizione limitata da Amazon, Walmart e Target, e i preordini sono già attivi.

I dettagli sull’edizione Amazon sono stati aggiornati e rivelano che includerà un disco bonus con 20 minuti di contenuti esclusivi. La descrizione di questo contenuto è la seguente:

“Nel corso di quattro film, l’universo di John Wick si è espanso dalla storia di un uomo che cerca di vendicare il suo cane a un mondo enorme pieno di intrighi internazionali e assassini”. In questa esclusiva di 20 minuti, scoprirete l’enorme processo creativo che ha portato alla creazione di molti nuovi luoghi e attori che entrano nella mischia. Il regista Chad Stahelski si unisce al cast e alla troupe per guidare i fan attraverso il suo processo creativo e le tribolazioni che sono culminate in questo epico quarto capitolo. Dai grattacieli di Osaka ai castelli di Francia, alleati e nemici caratterizzano questa esperienza cinematografica unica nel suo genere. Incontriamo l’alleata di Wick, Akira, interpretata dalla leggendaria star del J-pop Rina Sawayama, e scopriamo il lungo addestramento che ha dovuto affrontare per dare vita a questo personaggio unico. Poi, i nemici di Wick, come il Marchese di Bill Skarsgard, pongono ostacoli micidiali e un indimenticabile duello finale”.

Al momento in cui scriviamo è possibile preordinare la versione Amazon qui per 42,99 dollari. È probabile che un altro sconto sia previsto per il pre-ordine, e chiunque lo acquisti in anticipo otterrà automaticamente il prezzo più basso.

Walmart ha rivelato che la sua edizione esclusiva include una spilla di Marquis, 6 carte da collezione, una mappa personalizzata di Parigi, una chiave d’albergo e una cartellina a tema del Giappone continentale di Osaka, e un poster del Comic-Con in un set che si può preordinare qui per 39,96 dollari. Walmart riporta anche la data di spedizione del 3 novembre, che potrebbe o meno essere la data di uscita ufficiale del film in home video.

Infine, è possibile preordinare la versione Target qui per 22,99 dollari, anche se i dettagli ufficiali non sono ancora stati annunciati. I dettagli saranno aggiornati qui quando saranno disponibili. Restate sintonizzati. Se non siete interessati agli extra dell’edizione fisica, potete preordinare le edizioni standard di John Wick: Chapter 4 in Blu-ray, DVD e digitale qui su Amazon.

Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, il leggendario sicario John Wick porta la sua lotta contro l’Alto Tavoliere a livello globale, andando alla ricerca dei personaggi più potenti della malavita, da New York a Parigi, dal Giappone a Berlino.

Chad Stahelski ha diretto John Wick 4 da una sceneggiatura scritta da Shay Hatten e Michael Finch. Il film è interpretato da Keanu Reeves, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.

John Wick 4 è ora nei cinema.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI