I film e le serie di Natale da vedere su Netflix

Natale si avvicina, mancano ormai solo 5 giorni e, non c’è niente di meglio dell’immergersi in film e serie a tema per entrare nel mood e arrivare pronti alle feste e alle cene con i parenti!

Ecco quindi tutti i film, i film di animazione e le serie tv a tema Natalizio che potete trovare su Netflix

La Famiglia Claus 2

Jules Claus ha abbracciato pienamente il Natale e il suo futuro come Babbo Natale è assicurato. Insieme a suo nonno Noël stanno andando a prepararsi per il miglior Natale di sempre. Con il Natale alle loro porte tutto fila liscio fino a quando Jules riceve una lettera con un desiderio molto insolito..

- PUBBLICITÀ -

The Claus Family 2 è un caldo film per famiglie in cui i regali sono importanti, ma possono essere di tutte le forme e dimensioni!

Falling for Christmas

Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale.

Natale con Te

Sentendo che la sua carriera si sta esaurendo, la pop star Angelina fugge per esaudire il desiderio di una giovane fan nella piccola città di New York, dove non solo trova l’ispirazione per rivitalizzare la sua carriera, ma anche una possibilità per il vero amore.

- PUBBLICITÀ -

Natale a Mistletoe Farm

Un padre vedovo eredita una fattoria durante il periodo natalizio e fatica ad adattarsi alla vita del villaggio, ma i figli escogitano un piano per restare per sempre.

Il Diario Segreto di Noel

Sgomberando la sua casa d’infanzia a Natale, uno scrittore (Justin Hartley) incontra una misteriosa giovane (Barrett Doss) in cerca della madre. Un vecchio diario potrà dischiudere il loro passato… e i loro cuori? Tratto dal romanzo di Richard Paul Evans e diretto da Charles Shyer (Il padre della sposa).

Un natale pieno di Graça

Quando scopre che la compagna lo tradisce, Carlinhos incontra la vivace Graça che si finge sua fidanzata per salvare le apparenze con la famiglia tradizionalista a Natale.

Credo a Babbo Natale

La pellicola ha come protagonista Lisa, la quale sta frequentando con grande felicità un ragazzo, Tom, da cinque mesi. Nel corso della trama, Lisa scopre che il giovane è fissato con le festività natalizie, che lei non ama proprio. Dunque, la protagonista si ritrova a dover prendere delle scelte.

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?

Il detective Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è molto complicato. Insieme alle due guest star, Jason Bateman e Maya Rudolph, è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un problema: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno ricevuto il copione. Non hanno idea di cosa accadrà sul set. Insieme, con Terry Seattle (e molti altri), dovranno improvvisare e trovare la soluzione al mistero… e dare un nome all’assassino.

Natale a tutti i costi

Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l’intera famiglia.

Natale tutti i giorni

Stregato da una fata, lo scontroso Chuy si sveglia e scopre di aver vissuto un anno intero, ma è destinato a ricordare solo il giorno di Natale. Ogni anno. Da quel momento in poi.

Scrooge: Canto di natale

L’intramontabile leggenda di Charles Dickens rinasce in questo adattamento musicale soprannaturale con viaggio nel tempo della storia di Natale per eccellenza. Produzione di Timeless Films in associazione con Axis Studios e regia di Stephen Donnelly.

Odio il natale

Ogni Natale sempre la solita storia: “e il/la fidanzato/a?” Determinata a evitare le domande invadenti sulla sua vita amorosa, Gianna sta escogitando un piano per trovare il fidanzato perfetto da portare al cenone, in meno di 25 giorni.

How To Ruin Christmas: The Baby Shower

Dopo due Natali caotici, le famiglie Sello e Twala metteranno a parte le loro divergenze per dare il benvenuto al primo figlio di Beauty e Sbu?

E voi li avete già guardati? Fateci sapere nei commenti qual è il vostro preferito di quest’anno!

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img