back to top

I GUARDIANI DELLA GALASSIA 3: Mark Hamill sarà nel cast?

L'incontro sospetto di Mark e James Gunn

Il terzo capitolo dell’amata, anzi che dico amata, amatissima saga Marvel de “I Guardiani della Galassia” uscirà nelle sale cinematografiche fra circa un paio di anni e i fan non stanno già nella pelle di scoprire cosa accadrà alla squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt).

 

VOCI DI CORRIDOIO

Sorgono intanto alcuni rumors che vedono coinvolti il regista James Gunn e il nostro caro Mark Richard Hamill, Luke Skywalker di Guerre Stellari.

I due, a seguito di un’affermazione di un fan che avrebbe proposto la partecipazione del nostro Jedi nel prossimo film della Marvel, si sono infatti scambiati una serie di tweet ironici nei quali Hamill ha ammesso di essere decisamente interessato ad un possibile ruolo nella saga. La conversazione tra i due ha poi continuato nei messaggi privati (DM) lasciando gli spettatori nel mistero.

Qualche mese dopo è apparsa sui social la foto dei due uomini che finalmente si sono incontrati.

Ciò ha fatto dunque sorgere qualche sospetto a coloro che hanno seguito la vicenda scatenando la curiosità dei fan.

REALTA’ O ILLUSIONE?

La domanda che ognuno di noi si pone a questo punto è se l’incontro fosse solo per un caffè e una chiacchierata in amicizia o sia nato anche qualche accordo di lavoro che veda la presenza di Mark tra le avventure dei nostri guardiani Spaziali, dopo aver levato ufficialmente le tende da Star Wars, a seguito della scomparsa di Carrie Fisher.

Tra le dichiarazioni rilasciate, riguardo la saga che lo ha reso celebre, una frase in particolare ci ha infatti molto colpiti:

La scomparsa di Carrie ha davvero offuscato la mia capacità di godermelo appieno“.

E come dargli torto…

L’ATTESA

Sicuramente non ci dispiacerebbe che uno dei protagonisti della più famosa saga stellare faccia parte del cast di un’altra storia entrata ormai nei cuori di tutti noi. Non ci resta che attendere e sperare in una conferma ufficiale.

 

CORRELATI