back to top

I Simpson: annunciata la data della première della stagione 35

I Simpson torneranno sugli schermi con la stagione 35 in autunno, e FOX ha finalmente fissato la data di messa in onda della nuova serie di episodi!

I Simpson hanno annunciato all’inizio dell’anno che la popolare sitcom animata sarebbe stata rinnovata per altre due stagioni dopo la stagione 34, con l’intenzione di continuare fino al 2025 (insieme agli altri personaggi animati preferiti di FOX, Bob’s Burgers e Family Guy). La stagione 34 della serie si è conclusa all’inizio di quest’anno, ma la prossima ondata di episodi è già in arrivo in autunno. Ora FOX ha rivelato esattamente quando arriveranno questi nuovi episodi.

FOX ha rivelato i primi aggiornamenti del suo palinsesto per l’autunno 2023, dopo l’annuncio della data della première di Krapopolis, creata dal co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon. Come riportato da The Hollywood Reporter, il blocco di animazione della FOX tornerà con i nuovi episodi della stagione 35 de I Simpson domenica 1 ottobre alle 20:00 EST. Quindi non manca molto prima che i fan possano scoprire cosa succederà alla famiglia Simpson nella prossima ondata di episodi.

Per fortuna c’è un modo semplice per mettersi in pari con i Simpson prima dell’arrivo della stagione 35 della serie. Anche se non c’è bisogno di guardare ogni singolo episodio della serie per essere aggiornati su ogni nuova uscita, ci sono alcuni cambiamenti di status quo che si sono verificati negli ultimi anni che i fan potrebbero voler tenere sotto controllo. Se volete vedere le tante stagioni dei Simpson, potete trovare le prime 33 stagioni della serie animata preferita dai fan ora in streaming con Disney+. Per quanto riguarda la stagione 34 della serie, è possibile vedere La stagione 34 dei Simpson in streaming su Hulu.

Questi episodi rimarranno probabilmente nel servizio di streaming fino a quando non sarà disponibile la Stagione 35. La serie è descritta come segue: “Questa commedia animata di lunga durata è incentrata sull’omonima famiglia della città di Springfield, in uno stato americano senza nome. Il capofamiglia dei Simpson, Homer, non è un tipico padre di famiglia. Impiegato in una centrale nucleare, fa del suo meglio per guidare la famiglia, ma spesso si accorge che sono loro a guidare lui. La famiglia comprende l’amorevole matriarca dai capelli blu Marge, il problematico figlio Bart, l’ambiziosa figlia Lisa e la piccola Maggie. Tra gli altri abitanti di Springfield ci sono il vicino religioso della famiglia, Ned Flanders, il medico di famiglia Dr. Hibbert, Moe il barista e il capo della polizia Clancy Wiggum”.

CORRELATI