back to top

I Simpson: Bart strangola Homer nel nuovo episodio

I Simpson hanno recentemente scatenato un dibattito tra i fan online quando Homer, in un recente episodio, ha scherzato sul fatto che non avrebbe più strangolato suo figlio Bart e, per un esilarante scherzo del destino, il nuovo episodio della serie ha ribaltato la situazione: Bart ha strangolato Homer!

I Simpson stanno attraversando la stagione 35 della sitcom animata, e molte cose sono cambiate nel corso degli anni da quando tutto è iniziato. Questo include il ritiro di alcuni elementi che non funzionano bene al giorno d’oggi, e che hanno quasi finito per essere una delle gag più longeve.

In un precedente episodio della stagione, Homer aveva detto che non avrebbe più strangolato suo figlio perché “i tempi sono cambiati”, e la cosa si era trasformata in un dibattito così acceso tra i fan che il team creativo dietro a tutto ciò aveva effettivamente risposto per rivelare che la gag non sarebbe andata da nessuna parte. Il nuovo episodio de I Simpson ha dato una svolta alla gag: Bart ha strangolato Homer nei minuti iniziali. È una coincidenza piuttosto divertente se si considerano i discorsi delle ultime settimane.

I Simpson: Bart strangola Homer


Bart che strangola Homer, tanto per cambiare, non è una scena nuova, visto che l’ha fatta molte volte in passato, ma la stagione 35 dei Simpson colpisce ancora di più questa volta grazie al tempismo della gag. Nell’episodio 7, “It’s a Blunderful Life”, una Lisa del futuro ripensa a un Ringraziamento particolarmente triste e si apre con Homer che dice a Bart di aver rinunciato a molte cose da bambino. Questo porta Bart a strangolare Homer per concludere la scena.

È solo un’ulteriore conferma del fatto che il classico scherzo non sta andando da nessuna parte. Lo ha detto anche il co-creatore dei Simpson James L. Brooks, che ha confermato questo fatto in una dichiarazione a People: “Non pensate nemmeno per un secondo che stiamo cambiando qualcosa. Nulla verrà addomesticato. Niente, niente, niente, niente” ha dichiarato Brooks. “Continuerà a essere strangolato, se volete usare questo termine orribile. Continuerà a essere amato da suo padre in un modo specifico”.

CORRELATI