back to top

Il ragazzo e l’ airone condivide un nuovo poster globale

Il ragazzo e l’ airone si sta preparando per l’uscita internazionale nelle sale alla fine dell’anno e lo Studio Ghibli si prepara al suo prossimo film con un nuovo poster internazionale! Hayao Miyazaki aveva precedentemente indicato Il ragazzo e l’airone come il suo ultimo progetto cinematografico prima che venisse annunciato che l’importante creatore avrebbe continuato con nuovi film nel prossimo futuro. Ma questo intrigo ha reso il nuovo progetto dello Studio Ghibli ancora più interessante, visto che inizialmente è stato distribuito in Giappone senza l’aiuto di trailer promozionali, poster o addirittura immagini di anteprima del film.

Ma con il successo dell’uscita di Il ragazzo e l’ airone in Giappone e l’imminente uscita nelle sale di tutto il mondo, i fan hanno ricevuto un sacco di nuovo materiale promozionale per il film in uscita che ha mostrato più di quello che accadrà nell’ultimo progetto di Miyazaki. Il ragazzo e l’ airone si sta preparando per l’uscita internazionale nelle sale alla fine dell’anno e lo Studio Ghibli si prepara al suo prossimo film con un nuovo poster internazionale! si prepara a uscire in Francia a novembre e Wild Bunch (il distributore internazionale per la Francia) ha condiviso un nuovo poster che potete vedere qui sotto.

Come guardare Il ragazzo e l’airone

Il ragazzo e l’airone è stato precedentemente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi e uscirà negli Stati Uniti e in Canada a partire dall’8 dicembre con GKIDS. Si tratta del primo grande film di Hayao Miyazaki dopo dieci anni: il celebre creatore si occuperà della scrittura e della regia di The Boy and The Heron, mentre Takeshi Honda sarà il direttore dell’animazione, Toshio Suzuki il produttore e Joe Hisaishi comporrà le musiche.

Interpretato da attori del calibro di Soma Santoki, Takuya Kimura, Masaki Suda, Kou Shibasaki, Aimyon, Yoshino Kimura, Keiko Takeshita, Jun Fubuki, Sawako Agawa e altri ancora, lo Studio Ghibli ha anticipato che “Un giovane ragazzo di nome Mahito, desideroso di sua madre, si avventura in un mondo condiviso da vivi e morti. Lì, la morte giunge alla fine e la vita trova un nuovo inizio. Una fantasia semi-autobiografica sulla vita, la morte e la creazione, in omaggio all’amicizia, dalla mente di Hayao Miyazaki”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI