back to top

In Invincible 2 sarà rivelato il primo sguardo al nuovo supereroe di Jay Pharoah

La seconda stagione di Invincible si sta avvicinando al suo ritorno su Amazon Prime Video in autunno e per festeggiare la serie ha rivelato il primo sguardo al nuovo eroe in arrivo nella serie, doppiato da Jay Pharoah! La prima stagione di Invincible è stata un grande successo per i fan dei supereroi, perché non solo ha introdotto i fan del suo eroe titolare, ma ha immediatamente scosso le cose con l’annuncio di alcune cospirazioni e conseguenze enormi da scoprire. Alla fine della prima stagione, Omni-Man ha quasi picchiato a morte suo figlio Mark e ha lasciato la Terra poco dopo.

Questo ha lasciato gli eroi della Terra nel bel mezzo di un enorme vuoto di potere, poiché non solo devono preoccuparsi della minaccia del loro ex eroe numero uno, ma lo stesso Invincible deve in qualche modo colmare il divario di potere. Questo significa anche che vedremo altri eroi entrare nella mischia per compensare, come Bulletproof, che nella nuova serie sarà doppiato da Jay Pharoah. Qui di seguito potete vedere il primo sguardo a Bulletproof per la seconda stagione condiviso dai social media ufficiali della serie e da ScreenRant.

Cosa sapere su Invincible 2?

La seconda stagione di Invincible debutterà su Amazon Prime Video il 3 novembre, quindi non ci vorrà molto prima di vedere eroi come Bulletproof in azione per il prossimo episodio. I fan dei fumetti originali di Invincible di Robert Kirkman probabilmente riconosceranno l’eroe come qualcuno che gioca un ruolo molto importante nel futuro della serie, ma resta da vedere se la serie televisiva seguirà lo stesso percorso. La nuova stagione sarà caratterizzata da un cast ricco di personaggi, dato che Invincible si espande con un numero ancora maggiore di eroi e di cattivi.

Pharoah è solo uno dei nuovi nomi confermati per la seconda stagione di Invincible, insieme a quelli di Tatiana Maslany, Sterling K. Brown, Chloe Bennet, Rob Delaney, Paul F. Tompkins, Peter Cullen, Tim Robinson, Phil Lamarr, Lea Thompson, Calista Flockhart e molti altri. Il cast della prima stagione tornerà anche per i nuovi episodi, mentre la storia continua a evolversi in nuove direzioni.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI