back to top

Indiana Jones e il quadrante del destino, novità per la serie spinoff di Disney+

Lucasfilm ha finalmente rilasciato il suo primo grande film dopo Star Wars: The Rise of Skywalker del 2019, e non è un film incentrato sulle spade laser. Indiana Jones e il Dialetto del Destino è arrivato ufficialmente nelle sale con recensioni piuttosto contrastanti e con un debutto al botteghino inferiore alle aspettative. Si era parlato dello sviluppo di una serie spinoff per Disney+ ambientata nel mondo di Indiana Jones, ma poi è stato rivelato che non era più in fase di sviluppo presso la società. Da allora non si è più parlato molto della serie cancellata, ma il regista di Indiana Jones e il quadrante del destino James Mangold ha rivelato un aggiornamento sulla serie. Durante la sua partecipazione al podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Mangold si è aperto e ha rivelato alcuni nuovi importanti dettagli sulla serie spinoff di Indiana Jones cancellata e su cosa avrebbe dovuto trattare.

“Ho dato un’occhiata a ciò che stavano sviluppando per quella serie, ma credo che fosse puramente speculativo in termini di possibilità che quella serie si realizzasse”, ha rivelato Mangold durante la sua partecipazione al podcast. “Ma non aveva nulla a che fare con Indiana Jones. Era il mondo, ma non era…”.

Di cosa parla Indiana Jones e il quadrante del destino?

L’iconico Harrison Ford torna per un’ultima avventura con Indiana Jones e il Quadrante del Destino, in uscita nelle sale il 30 giugno. L’ultimo film della Lucasfilm, dedicato alla lunga serie, vede il Dr. Jones allearsi con la sua figlioccia Helena Shaw (Phoebe Waller-Bridge) in una corsa contro forze nefaste per assicurarsi un potente artefatto. Il duo si scontrerà con il misterioso ex scienziato nazista trasformato in scienziato della NASA Jürgen Voller (Mads Mikkelsen). Nel film sono presenti anche Boyd Holbrook, Antonio Banderas, Toby Jones e John Rhys Davies. Indiana Jones e il quadrante del destino è diretto da James Mangold e sarà l’ultima apparizione di Ford nei panni dell’iconico archeologo.

Indiana Jones e il quadrante del destino è in esclusiva nelle sale cinematografiche. Restate sintonizzati su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti sul franchise di Indiana Jones non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensate di Indiana Jones e il quadrante del destino? L’avete visto al cinema dopo la sua uscita?

FONTECB

CORRELATI