back to top

Indiana Jones: Harrison Ford reazione a Mads Mikkelsen sul set

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è finalmente arrivato nelle sale dopo anni di attesa ed è uscito con recensioni piuttosto contrastanti. Il quinto film del franchise di Indiana Jones si è aperto al botteghino con numeri inferiori alle aspettative e dovrebbe essere l’ultimo in cui Harrison Ford vestirà i panni dell’iconico avventuriero. Da quanto abbiamo visto nei trailer, Indiana Jones e il Dial del Destino sembra un ritorno alla forma e presenta anche alcuni nuovi cattivi interpretati da Boyd Holbrook e Mads Mikkelsen. Quest’ultimo ha recentemente realizzato un nuovo video per GQ, in cui ha raccontato i suoi ruoli più iconici e ha parlato del periodo trascorso sul set di Indiana Jones e il Dial of Destiny. Nel video, Mikkelsen rivela che Ford lo chiamava nazista sul set del film.

“Credo di ricordare soprattutto il fatto di aver lavorato con queste persone fantastiche, e lavorare con Harrison [Ford], ovviamente, è la cosa più importante”, ha rivelato Mikkelsen. “Voglio dire, di solito mi vedeva ovunque fossi a caso lontano e gridava: “Ecco un nazista!” oppure “Giusto, ok, grazie Harrison!”. C’era un’intera nuova troupe che non conosceva la storia e tutti pensavano che fossi un nazista. Quindi, quello era il suo modo di scaldarsi, e mi è piaciuto. È un adolescente nella sua energia e in tutto ciò che lo riguarda; è una leggenda a molti livelli, giusto? Per il suo talento e le cose che ha fatto. Ma è soprattutto, nel mio mondo, una leggenda perché non si comporta come una leggenda; porta tutto con i piedi per terra e mette tutti a proprio agio intorno a sé in modo da poter realizzare e creare una scena che funzioni”.

Di cosa parla Indiana Jones e il quadrante del destino?

Il leggendario Harrison Ford torna per un’ultima avventura quando Indiana Jones e il Quadrante del Destino uscirà nelle sale il 30 giugno. L’ultimo film della Lucasfilm, dedicato alla lunga serie, vede il Dr. Jones allearsi con la sua figlioccia Helena Shaw (Phoebe Waller-Bridge) in una corsa contro forze nefaste per assicurarsi un potente artefatto. Il duo si scontrerà con il misterioso ex scienziato nazista trasformato in scienziato della NASA Jürgen Voller (Mads Mikkelsen). Nel film sono presenti anche Boyd Holbrook, Antonio Banderas, Toby Jones e John Rhys Davies. Indiana Jones e il quadrante del destino è diretto da James Mangold e dovrebbe essere l’ultima apparizione di Ford nei panni dell’iconico archeologo.

Indiana Jones e il quadrante del destino è ora nelle sale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul franchise di Indiana Jones e sui futuri progetti della Lucasfilm, non appena ne verremo a conoscenza!

Cosa ne pensate dei commenti di Mads Mikkelsen? Avete visto lui e Harrison Ford in Indiana Jones e il Quadrante del Destino?

FONTECB

CORRELATI