back to top

Indiana Jones e l’Antico Cerchio, rivelata la voce del villain

Dopo il reveal dell’attore che darà la voce a Indiana Jones (sì non sarà Harrison Ford), Machine Games rivela la voce dell’antagonista. Infatti, a vestire i panni di Voss sarà Marios Gavrilis, un attore greco-tedesco. Marios ha già avuto molte esperienze precedenti in ambito videoludico: per citarne alcune abbiamo Starfield, Bruce Wayne in Gotham Knights e Alexios di Assassin’s Creed Odyssey. Il cast di Indiana Jones e l’Antico Cerchio si espande e noi non vediamo l’ora di darvi maggiori informazioni a riguardo!

Indiana Jones e l’Antico Cerchio è il prossimo gioco di Machine Games, atteso entro la fine del 2024. L’avventura ci vedrà prendere i panni dell’archeologo più famoso del cinema, adattato per Xbox Series X|S e PC. Il gioco sarà disponibile dal day one su Game Pass per tutti gli abbonati!

E voi cosa ne pensate? Credete che il nuovo villain ideato da Machine Games possa reggere il confronto con quelli delle pellicole cinematografiche? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI