back to top

Insatiable: stagione 2 – Tutto quello che sappiamo fino ad ora

Insatiable è la serie più controversa dell’anno e tornerà con una seconda stagione nel 2019. 

insatiable - stagione 2

Nonostante le difficoltà iniziali, in cui sembrava che non ci fosse un network disposto a trasmetterla, Insatiable ha debuttato su Netflix il 10 Agosto con 13 episodi.
Ora che è certa la notizia di “Insatiable stagione 2”, quando uscirà?

Nell’attesa di scoprire la data di uscita possiamo iniziare a pensare a cosa accadrà nella seconda stagione.
Nella prima stagione, la protagonista, Patty Bladell (Debby Ryan), a seguito di un incidente in cui si romperà la mascella, dimagrisce di ben 30 kg. Dopo l’accaduto cercherà vendetta contro i soprusi subiti quando era in sovrappeso. 

Ad aiutarla, e spesso a frenarla, nei suoi folli piani ci sarà l’avvocato Bob Armostrong (Dallas Roberts) un ex avvocato fallito, la cui passione nella vita è preparare ragazze molto belle a vincere i concorsi di bellezza.

Leggi anche Insatiable: La recensione della criticata serie Netflix

Attenzione Spoiler!!
.
.
.
.
.

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Patty e Bob alle prese con un enorme problema, Patty ha ucciso il suo ex fidanzato e stalker Christian, ma la macchina dove lei e Bob hanno nascosto il corpo non riesce ad affondare. Inoltre, Patty confessa a Bob di aver ucciso Stella Rose.

Probabilmente la seconda stagione ripartirà proprio da questi punti, ed andrà ad analizzare più profondamente le dinamiche tra i diversi personaggi. Gli ultimi avvenimenti avranno, sicuramente, un impatto drammatico sulla psicologia di Patty, dovremo quindi aspettarci una protagonista più fragile e vulnerabile di quanto già non sia.

insatiable stagione 2 netflix

E voi avete visto Insatiable?
Cosa vi aspettate da questa seconda stagione?

Fatecelo sapere nei commenti 🙂

CORRELATI