back to top

Inventing Anna: una docuserie é in lavorazione da Bunim/Murray Productions

Inventing Anna é la nuova miniserie di Netflix targata Shondaland disponibile dall’11 Febbraio. La falsa ereditiera Anna Sorokin, altrimenti nota come Anna Delvey, sta ora lavorando con il produttore Bunim/Murray Productions su una serie di documentari limitati.

Le docuserie esploreranno la vita della socialite dopo i fatti narrati nella serie Inventing Anna.

Arriva mentre è attualmente in detenzione da parte delle autorità di immigrazione, in attesa di risoluzione del suo caso pendente di ritardo del visto. Sorokin è stata condannata per i suoi crimini nel 2019 ed è stata rilasciata nel 2021. La serie, tuttavia, non guarderà indietro alla sua pazza vita o ai suoi crimini, ma inizierà dove finisce Inventing Anna. Seguirà gli eventi in rapido movimento mentre il suo futuro cambia giorno per giorno. Sebbene la sua destinazione finale sia incerta, la serie mira a fornire al pubblico un’idea di ciò che fa la Sorokin e dove andare.

inventing anna docuserie

La Bunim-Murray Productions, di proprietà di Banijay, la società nota per The Real World, sta per portare la serie su piattaforme di streaming ed emittenti. 

Avete giá letto la nostra recensione di Inventing Anna? Leggetela QUI!

Michael Driscoll, che è Direttore dello Sviluppo, Bunim/Murray Productions, guidano il progetto con Rupert Dobson, EVP, Development e il Presidente BMP di BMP Julie Pizzi.

Driscoll ha detto:

“La storia di Anna è molto viva e continua a svolgersi mentre parliamo. Stiamo sviluppando questo progetto con lei da mesi ormai e abbiamo trascorso innumerevoli ore al telefono e in videochiamata con lei. È un personaggio complicato e affascinante e non vediamo l’ora di raccontare il prossimo capitolo della sua storia in continua evoluzione”.

CORRELATI