back to top

Invincible promette un aggiornamento sulla seconda stagione molto presto

Prime Video conferma che i fan non dovranno aspettare per un aggiornamento sulla stagione 2 di Invincible: le notizie sul prossimo capitolo della serie sono in arrivo molto presto.

La seconda stagione di Invincible è prevista per il 2023 e il primo importante aggiornamento per i fan è in arrivo prima del previsto.

L’account Twitter di Invincible ha condiviso la notizia che un aggiornamento sulla seconda stagione è in arrivo prima della fine di gennaio 2023. La natura dell’annuncio è sconosciuta, ma i tweet precedenti hanno lasciato intendere che si tratta di una data di uscita ufficiale. La prima stagione dello show ha debuttato su Amazon Prime nel marzo 2021 con grande successo di critica e pubblico, guadagnandosi il rinnovo per una seconda e terza stagione poco dopo il suo finale.

Alla fine del 2022, Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon, ha confermato che la seconda stagione di Invincible è sicuramente in programma per il 2023, ma non ha potuto indicare una data di uscita più precisa. L’intervista è stata rilasciata non molto tempo dopo che l’account Twitter ufficiale aveva inizialmente anticipato l’arrivo della notizia a gennaio. “Quindi… questo è l’ultimo mese in cui non avremo un aggiornamento sulla Stagione 2”, si leggeva nel tweet. Il doppiatore Khary Payton ha confermato che la Stagione 3 era già in produzione, affermando che “abbiamo finito la Stagione 2, siamo passati alla Stagione 3” in un’intervista del settembre 2022. Tuttavia, ha chiarito di non poter usare questo dato per prevedere le date di uscita, perché gli studi di animazione hanno un arretrato di lavoro. “C’era letteralmente una fila per gli studi veramente grandi per far uscire questo lavoro. Quindi, onestamente, non posso dirvelo”.

Potrebbero esserci altre novità su Invincible all’orizzonte, dato che un progetto separato di film live-action sarebbe ancora in fase di sviluppo. Prima dell’uscita della prima stagione, il creatore Robert Kirkland ha confermato che Evan Goldberg e Seth Rogen, il team dietro il progetto supereroistico di Prime Video The Boys, erano ancora impegnati a scrivere, dirigere e produrre un adattamento live-action della serie a fumetti. Il duo è anche produttore esecutivo della serie animata e ha annunciato per la prima volta il proprio coinvolgimento in un film di Invincible nel 2017.

Invincible è basato sull’omonimo fumetto di Kirkland (scrittore), Cory Walker e Ryan Ottley (artisti). Segue la vita di Mark Grayson/Invincible, doppiato nella serie dalla star di The Walking Dead Steven Yeun. La prima stagione è stata incentrata sulla scoperta di Mark di aver ereditato dei poteri dal padre, l’eroe Omni-Man (doppiato da J.K. Simmons), e sull’apprendimento di come essere un supereroe. La serie vanta un cast stellare che comprende anche Sandra Oh, Zazie Beetz, Gillian Jacobs e molti altri.

Invincible Stagione 1 è disponibile in streaming su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI