Invincible: Robert Kirkman anticipa dei combattimenti nella prossima stagione

Il ritorno della serie animata su Invincible è sempre più vicino e il creatore della serie ha iniziato ad anticipare qualcosa su quello che vedremo nella seconda stagione.

Una delle critiche che la serie ha ricevuto nella sua sua prima parte, è stata quella sugli esiti dei combattimenti di Mark. Il titolo di eroe del nostro protagonista sembra essere molto lontano dopo aver perso praticamente tutti gli scontri visti finora. Il creatore dietro all’opera di origine Robert Kirkman, però, ha rassicurato i fan confermando che nella prossima stagione Mark Grayson inizierà a vincere diversi scontri.

- PUBBLICITÀ -

Al debutto con la prima stagione su Amazon Prime Video, Invincible ha realmente conquistato il mondo, mostrando il percorso di Mark dopo aver scoperto di avere dei superpoteri nel tentativo di usarli nel migliore dei modi. 

La seconda stagione di Invincible, arriverà più tardi questo autunno su Amazon Prime e vedrà il nostro protagonista affrontare nuove minacce e affrontare nuovi nemici vincendo alcuni scontri. Non tutti, ma in questa stagione avrà delle soddisfazioni.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

“Penso che molte persone che non hanno letto i fumetti si aspettano una seconda stagione che va ad avanzare la storia tra Mark e Nolan”, Kirkman ha affermato parlando di Angstrom Levy alle telecamere di IGN. “Sarà un’opportunità per mostrargli che Invincible è una storia più ampia, che copre una vasto campo, non solo quello di Mark e Nolan. Ci sarà sicuramente uno sviluppo tra loro e, se siete fan di Nolan, preparatevi per questa seconda stagione con nuove storie dal mondo di Mark che vedrà anche Angstrom Levy come un punto di svolta”.

- PUBBLICITÀ -

Sembra che Levy sarà il nucleo delle perdite di Mark, “è un personaggio arriva quando Nolan non è più sulla terra e diventerà il nemico principale di Mark, uno di quelli che lo metterà veramente in mostra come supereroe. Lo aiuterà indirettamente a dimostrarsi un vero eroe che sa stare sui propri piedi e mostrare alle persone il vero senso di questo show.”

In quanti non vedono l’ora di vedere questa seconda stagione? Invincible 2 arriverà sui nostri schermi il 3 novembre 2023

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img