back to top

Invincible: Skybound cerca finanziamenti per la nuova IP

Skybound Entertainment ha aperto una campagna di crowdfunding per realizzare un gioco tripla A basato sulla sua IP Invincible.
La campagna, disponibile su Republic, non è destinata agli utenti ma agli investitori. L’importo minimo che si può investire è di 100 dollari, mentre il massimo è di 5 milioni di dollari, che è anche l’obiettivo massimo di finanziamento della campagna.
Per ora la campagna è a quota 450.000 dollari e restano 13 giorni per investire.

David Alpert, CEO di Skybound Entertainment, ha dichiarato in un comunicato:

siamo entusiasti di lanciare questa campagna di crowdfunding su Republic, invitando i fan a unirsi a noi in questa nuova espansione e impresa. Alla Skybound diamo priorità alla promozione di legami significativi con il nostro pubblico e questa iniziativa permette ai fan non solo di immergersi nel mondo di Invincible ma anche di contribuire direttamente alla sua espansione.

Progetto ambizioso

Dato che il lancio è rivolto agli investitori, non ci sono molte informazioni sul gioco di Invincible, ma sembra che si tratterà di un gioco competitivo piuttosto che di un gioco incentrato sulla storia, cosa che potrebbe non essere ben accolta dato che la narrazione è ciò che rende lo show televisivo così bello.

Ecco la panoramica della campagna di Republic:

Invincible è in fase di sviluppo con un team di sviluppatori veterani con carriere decennali e molteplici giochi AAA al loro attivo. Con un gameplay competitivo all’avanguardia, valori di produzione premium e le più avanzate basi tecniche e online, Invincible uscirà con un modello premium con molteplici espansioni DLC ed edizioni speciali progettate per soddisfare ogni livello di fandom. Sia in modalità competitiva che in locale, il gioco è progettato per contribuire a nuove storie del multiverso di Invincible, consentendo future uscite, espansioni, nuovi archi di personaggi e avventure per gli anni a venire.

Skybound svilupperà il gioco con “più di 30 dipendenti“, una cifra decisamente bassa per un progetto tripla A.
Lo studio ha fatto riferimento a Invincible Presents: Atom Eve e le tre mappe Fortnite personalizzate rilasciate di recente: Doc Seismic Attacks (codice isola: 3557-7311-4157), GDA Combat Training (codice isola: 0574-8268-1828) e Rise of the Sequids (codice isola: 6860-5764-7093).

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI