back to top

Reacher 2- la recensione dei primi tre episodi

You don't mess with the special investigators!

Dopo il successo della prima stagione, Jack Reacher torna su Prime Video con una nuova indagine ad alto rischio! Sono disponibili da oggi, infatti, i primi tre episodi della seconda stagione con protagonista Alan Ritchson nei panni dell’ex investigatore militare.

Cosa bisogna sapere su Reacher 2

Nato dalla penna di Lee Child, questa indagine coprirà gli avvenimenti dell’undicesimo libro della saga di Jack Reacher intitolato Vendetta a Freddo.

Ambientata due anni dopo gli eventi della prima stagione, il nostro gigante è ancora in un viaggio in solitaria per l’America. Dovrà riunirsi con alcuni dei suoi ex commilitoni quando, il cadavere di un ex membro della sua unità speciale, viene ritrovato in una foresta dopo essere stato torturato e lanciato da un elicottero. Insieme ripercorrono il mistero che li coinvolge, cercando di scoprirne di più prima di restare uccisi.

Un ritorno in grande stile

Già da questi tre episodi possiamo dire che la serie è tornata con il botto. Una trama intrigante che getta le basi per un indagine intensa e ricca di colpi di scena. I membri dell’ex unita di Reacher sono ottimi personaggi che vanno ad arricchire il cast della serie. Su tutti, quello interpretato da Shaun Sipos, il classico militare belloccio e arrogante che, assieme al gigante di Ritchson, creano siparietti comici memorabili.

Dopo i fortunati, ma molto criticati, due film con protagonista Tom Cruise, la saga di Jack Reacher sembra aver trovato finalmente un volto (e un enorme corpo) in Alan Ritchson (Titans, F&F 10). Per quanto possa sembrare impossibile, rispetto alla prima stagione, è riuscito a mettere ancora più massa muscolare per avvicinarsi alla controparte letteraria.

Insomma, un buon inizio per un ottima serie che, ricordiamo, è stata già rinnovata per una terza stagione!

Il quarto episodio di Reacher uscirà il 22 dicembre su Prime Video. 

Cosa ne pensate di questi primi episodi? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema, serie tv, manga e molto altro! 

Dopo un'acclamata prima stagione, Reacher torna con il botto! Il personaggio nato dalla penna di Lee Child in questa nuova avventura dovrà affrontare un eco dal passato assieme a due nuove new entry che vanno ad arricchire l'ottimo cast. Primi tre episodi promossi, ora non ci resta che attendere per saperne di più!

CORRELATI

Dopo un'acclamata prima stagione, Reacher torna con il botto! Il personaggio nato dalla penna di Lee Child in questa nuova avventura dovrà affrontare un eco dal passato assieme a due nuove new entry che vanno ad arricchire l'ottimo cast. Primi tre episodi promossi, ora non ci resta che attendere per saperne di più!Reacher 2- la recensione dei primi tre episodi