Jujutsu Kaisen: Cos’è The Culling Game?

Jujutsu Kaisen ha rapidamente confermato che una terza stagione è in lavorazione, una volta terminato l’arco dell’incidente di Shibuya. Mentre i fan dell’anime potrebbero aspettare un po’ di tempo per vedere Yuji Itadori e i sopravvissuti della Jujutsu Tech tornare sul piccolo schermo, il manga ha continuato a sfornare nuovi capitoli fino a oggi. È confermato che la terza stagione racconterà la storia del “Culling Game” e se volete avere un anticipo sulla trama, siamo lieti di illustrarvi l’arco prima dell’arrivo dell’anime. 

ATTENZIONE, SPOILER in arrivo!

- PUBBLICITÀ -

Come hanno visto gli spettatori dell’anime, “Suguru Geto” ha risvegliato un migliaio di utenti di energia maledetta che avevano intrinsecamente poteri maledetti o che si erano fusi con un oggetto maledetto per dare loro forza. Come spiega Geto, ha effettivamente creato “mille Yuji Itadori”. The Culling Game vedrà questi nuovi stregoni, insieme a diversi personaggi a noi familiari, affrontarsi fino a quando non ne rimarrà solo uno, mentre Geto cercherà di creare un nuovo mondo. Se l’arco dell’incidente di Shibuya è stato un racconto terrificante per i protagonisti dello shonen, il Culling Game intende alzare ulteriormente la posta in gioco.

Le regole del Culling Game


Oltre a questa battaglia royale soprannaturale, il Culling Game ha regole specifiche che i partecipanti devono seguire, che sono le seguenti:

1.) Dopo aver risvegliato una tecnica maledetta, i giocatori devono dichiarare la loro partecipazione al Gioco dell’Eliminazione in una colonia di loro scelta entro 19 giorni.
2.) Qualsiasi giocatore che infranga la regola precedente sarà soggetto alla rimozione della tecnica maledetta.
3.) I non giocatori che entrano nella colonia diventano giocatori al momento dell’ingresso e saranno considerati come se avessero dichiarato la loro partecipazione al Gioco dell’Eliminazione.
4.) I giocatori ottengono punti ponendo fine alla vita di altri giocatori.
5.) I punti sono determinati dal game master e indicano il valore della vita di un giocatore. Come regola generale, gli stregoni valgono cinque punti e i non stregoni valgono un punto. 
6.) Escludendo il valore in punti della vita di un giocatore, i giocatori possono spendere cento punti per negoziare con il capogioco l’aggiunta di una nuova regola al Gioco dell’Eliminazione.
7.) In conformità con la regola precedente, il capogioco deve accettare ogni nuova regola proposta, a meno che non abbia un effetto marcato e duraturo sul Gioco dell’Eliminazione.
8.) Se il punteggio di un pagante rimane invariato per diciannove giorni, quel giocatore sarà soggetto alla rimozione della tecnica maledetta. 

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img