Jujutsu Kaisen: Rivelata una nuova arte di Sukuna

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha visto Sukuna scatenarsi sul quartiere di Shibuya, e non tutti sono sopravvissuti al ritorno del re delle maledizioni. Liberatosi per breve tempo da Yuji Itadori, la nefasta forza della natura ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli esseri più potenti dell’universo shonen. Con Sukuna che torna a giocare un ruolo importante nel manga, sono emerse nuove immagini che potrebbero alludere al ritorno di una “Età dell’Oro”, che comporterebbe seri problemi per gli eroi di questo mondo.

Da quando ha ingerito una delle dita di Sukuna, Yuji Itadori è stato condannato a morte. Sebbene il protagonista dello shonen sia stato accettato nei ranghi della Jujutsu Tech, l’università ha dichiarato più volte in passato che, una volta che Yuji avrà ingerito tutte le dita, dovrà eliminarlo per liberare il mondo da Sukuna. Sfortunatamente, la sentenza originaria di Yuji è stata anticipata in seguito all’arco dell’incidente di Shibuya, poiché i vertici dell’università non possono più credere che il re delle maledizioni possa essere trattenuto. Fortunatamente, subito dopo il finale della seconda stagione, lo Studio MAPPA ha confermato che è in arrivo una terza stagione che si tufferà direttamente negli eventi dell’importante arco del manga noto come “The Culling Game”.

- PUBBLICITÀ -

Il ritorno dell’era Heian di Jujutsu Kaisen


L’Era Heian di Jujutsu Kaisen, per chi non lo sapesse, è un periodo di mille anni fa in cui le cose erano molto diverse. In questo periodo Sukuna regnava sovrano e l’energia maledetta scorreva libera e fervida in tutto il mondo. Con tutte le sue dita intatte, il re delle maledizioni era più potente di quanto non sia ora e quell’epoca potrebbe tornare grazie a questa nuova arte che ha trovato spazio online.

Durante l’ultimo Jump Festa, il creatore Gege Akutami ha lasciato intendere che la fine di Jujutsu Kaisen potrebbe essere più vicina di quanto molti credessero. Dichiarando che il manga potrebbe non essere in corso durante il prossimo Jump Festa, ciò significa che la storia di Yuji Itadori e dei suoi amici si concluderà nel 2024. In passato, Akutami ha dichiarato che la fine è vicina, ma gli eventi recenti danno certamente credito all’idea che Jujutsu Tech potrebbe essere in procinto di calare il sipario.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img