Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 21

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha affrontato l’arco più deprimente dell’anime e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà con il promo dell’Episodio 21!

Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha adattato l’arco dell’Incidente di Shibuya dalla serie manga originale di Gege Akutami, e con esso ha visto Yuji Itadori e gli altri subire una grave perdita dopo l’altra. Ma i combattimenti più importanti di questa stagione non sono finiti qui, perché negli ultimi episodi Yuji e Todo stanno affrontando Mahito. 

L’ultimo episodio di Jujutsu Kaisen Stagione 2 ha dato il via alla lotta tra Yuji, Todo e Mahito, e questo ha reso il prossimo episodio ancora più difficile da aspettare, dato che ognuno di loro sta ora combattendo al massimo delle proprie possibilità. Ma ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio con il promo dell’episodio 21.

L’episodio 21 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Metamorphosis” e uscirà giovedì 14 dicembre in esclusiva su Crunchyroll. Con l’arco dell’incidente di Shibuya giunto agli ultimi episodi, è possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) in streaming con Crunchyroll.La seconda stagione di Jujutsu Kaisen presenta l’arco dell’incidente di Shibuya come segue:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI