back to top

Jujutsu Kaisen: vediamo Yuji nelle nuove immagini della stagione 2

Jujutsu Kaisen è tornato dopo alcune settimane di pausa all’inizio dell’estate per prepararsi all’arco Shibuya Incident, tratto dalla serie manga originale di Gege Akutami. Questo arco contiene alcune delle più grandi battaglie del manga, e l’anime ha ora iniziato questo arco con gli ultimi episodi. E con questo arco arriva anche una nuova serie di sigle di apertura e di chiusura.

Jujutsu Kaisen ha rilasciato il suo nuovo tema finale insieme all’episodio 6 dell’anime. Intitolata “more than words”, la nuova sigla finale è eseguita da hitsujibungaku e presenta un aspetto più rilassato di Yuji e degli altri personaggi che camminano per Shibuya. Si tratta di un netto contrasto con tutto ciò che vedremo in ogni episodio da qui in avanti. A sottolineare la sequenza del tema finale e la sua imminente uscita fisica in Giappone è la nuova copertina del singolo “more than words” con Yuji al centro, che potete vedere qui sotto:

È il momento perfetto per recuperare la stagione 2 di Jujutsu Kaisen, dato che il nuovo episodio dell’anime si è concluso con i primi passi ufficiali nell’arco dell’incidente di Shibuya. Nei prossimi mesi ci saranno tonnellate di nuove battaglie e grandi cambiamenti nello status quo. È possibile recuperare la prima stagione di Jujutsu Kaisen e il film Jujutsu Kaisen 0 in streaming su Crunchyroll. Jujutsu Kaisen anticipa ciò che accadrà nell’arco dell’incidente di Shibuya con quanto segue:

“A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è affollata per Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

CORRELATI