back to top

Jurassic World: Dominion si mostra con una nuova immagine

Jurassic World: Dominion mostra nuovamente i muscoli, con il chiaro intento di solleticare i palati del pubblico.

Con questa immagine, pubblicata su Empire, Colin Trevorrow ci regala una nuova immagine di Jurassic World: Dominion previsto in uscita per il 9 Giugno 2022.

Possiamo gustarci una scena di Chris Pratt inseguito da una nuova specie di Dinosauro, ovvero un Atrociraptor, in quella che scopriamo essere l’Isola di Malta.

Dell’Atrociraptor sappiamo pochissimo, se non che al contrario dei Velociraptor sono ancora più brutali e spietati nel dare la caccia alle proprie prede, basandosi sull’olfatto.

Interessante notare come il nostro Owen Grady sia passato dall’accostarsi ai Velociraptor, in una posizione di maschio dominante, all’usare un veicolo simile per scappare. Quasi un messaggio di “ribaltamento” della situazione.

Al di la’ dello stuzzicarci, rimangono molti interrogativi sul piatto. I Dinosauri domineranno il mondo nella sua totalità? Come si è arrivati ad un’espansione totale? La serie tv Jurassic World: Nuove Avventure si ricollegherà ai film in qualche maniera? Tante domande che rimangono sospese, aumentando l’attesa per il terzo capitolo della trilogia di Jurassic World.

CORRELATI