back to top

Kaiju No. 8: annunciato un nuovo spin-off del manga

Kaiju No. 8 è arrivato di recente sul piccolo schermo grazie a Production I.G., ma le avventure di Kafka hanno dato vita a numerosi capitoli di manga nella sua breve storia. La popolarità del franchise, che al momento ha superato i cento capitoli, ha già giustificato la realizzazione di due spin-off, ma questo non è sufficiente per l’universo kaiju. Kaiju No. 8 ha rivelato che un nuovo spin-off arriverà quest’estate, esplorando una parte inaspettata del popolare universo.

Uno dei maggiori punti di forza di Kaiju No. 8 non sono solo i combattimenti con i mostri giganti che popolano la serie, ma anche l’umorismo che è parte integrante del mondo di Kafka. Il protagonista della serie non ha il lavoro più ambito: Kafka non ha superato l’esame di ammissione alla Japan Defense Force, ma vuole comunque aiutare la società in ogni modo possibile. Ora che la star dell’anime ha acquisito il potere di trasformarsi in un kaiju, potrebbe non pulire le conseguenze delle battaglie kaiju ancora per molto.

Il prossimo spin-off di Kaiju No. 8


Lo spin-off di Kaiju No. 8 arriverà sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 4 giugno. Intitolato “Kaiju No. 8: Relax“, il manga spin-off si concentrerà su ciò che i personaggi dell’anime fanno durante il loro tempo libero, un modo per iniettare ancora più umorismo nel franchise. Relax si unirà a Kaiju No. 8: Exclusive on The Third Division e Kaiju No. 8: B-Side per quanto riguarda gli spin-off shonen. 

Se non avete avuto l’opportunità di dare un’occhiata alla serie anime di Kaiju No. 8, è in streaming sia su Crunchyroll. Ecco come la piattaforma descrive la serie: “Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare nella Forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI