back to top

Kaiju No. 8: anticipato il debutto dell’anime con uno speciale promo in live action

Il manga di successo di Naoya Matsumoto sta per avere il suo anime. Il debutto dell’adattamento è previsto per l’anno prossimo e, in vista di uno speciale evento anime, Kaiju No. 8 ha appena pubblicato un video che dà vita al suo iconico mostro.

L’aggiornamento proviene dal team di Kaiju No. 8, che ha pubblicato un promo del “vero mostro”. La clip arriva solo un giorno prima che l’anime tenga un evento speciale in Giappone. Il team di Production I.G. dovrebbe condividere un nuovo look dello show, e oggi ha voluto fare una sorpresa ai fan con Kafka al centro della scena.

Come si può vedere nella clip qui sopra, il PV dà vita al Kaiju No. 8 dando a Kafka una trasformazione “reale”. Un intero gruppo di artisti viene coinvolto per trasformare un attore in Kafka, e la versione reale del titano è davvero terrificante.

Questa speciale rivisitazione di Kaiju No. 8 ha puntato gli occhi sul manga di successo, e anticipa di qualche mese l’uscita dell’anime. Il mese scorso, il team di Production I.G. ha confermato che avrebbe condiviso un grande aggiornamento su Kaiju No. 8 all’inizio di agosto. Questo fine settimana segna il grande evento della serie in Giappone, quindi i fan sperano di poter dare una nuova occhiata all’anime di Kaiju No. 8. Dopo tutto, il debutto della serie è previsto per il 2024, quindi il tempo stringe per la serie fantascientifica.

CORRELATI