back to top

Kaiju No. 8: Online un nuovo poster promozionale

Kaiju No. 8 è uno dei principali franchise che faranno il loro debutto come parte della stagione anime della primavera 2024, e la serie sta pubblicizzando la sua première con un nuovo poster!

Il manga di Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto farà il suo attesissimo salto nel mondo degli anime nel corso di quest’anno, e introdurrà i fan in un mondo completamente nuovo. In vista del suo debutto, il franchise ha condiviso ogni mese una serie di poster speciali che mettono in evidenza il suo enorme cast allargato.

Kaiju No. 8 conquisterà il mondo non solo con l’ampia rosa di kaiju, ma anche con quella degli umani che combattono ciascuno di questi mostri. Guidati da Kafka Hibino, che diventa il Kaiju No. 8 titolare, i fan verranno introdotti ai membri della forza di difesa. Mettendo in evidenza Kafka e altri due personaggi chiave, Reno Ichikawa e Kikoru Shinomiya, Kaiju No. 8 ha rilasciato un nuovo poster speciale in vista della prima dell’anime, prevista per la primavera. Potete dare un’occhiata da vicino al nuovo poster qui sotto.

Data di uscita di Kaiju No. 8


Kaiju No. 8 debutterà come anime verso la fine di aprile. L’anime non ha ancora confermato la sua data di uscita, ma sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll e X. Il cast principale della serie comprende Masaya Fukunishi nel ruolo di Kafka Hibino, Wataru Kato nel ruolo di Reno Ichikawa, Fairouz Ai nel ruolo di Kikoru Shinomiya, Asami Seto nel ruolo di Mina Ashiro e Kengo Kawanishi nel ruolo di Soshiro Hoshina.

Kaiju No. 8 si presenta così:

“In un mondo afflitto da creature minacciose note come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Japan Defense Force per sconfiggerle. ‘Eliminiamo i Kajju insieme’. Kafka si era impegnato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Col tempo, le circostanze della vita li costrinsero a prendere strade diverse e gli fecero abbandonare l’ambizione di sempre. Si ritrova a lavorare per la Monster Sweeper, Inc. un’impresa di pulizie professionale specializzata nel ripulire le conseguenze delle battaglie Kaiju. Nel frattempo, Mina Ashiro è ora il capitano della terza divisione delle forze di difesa. Al momento non è degno di combattere i Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incrocia il motivatissimo Reno Ichikawa. La determinazione di Reno a entrare nella Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia in Kafka l’ambizione di stare accanto a Mina per proteggere insieme l’umanità dai Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, scongelato da una promessa bruciante”.

CORRELATI