back to top

Kaiju No. 8: l’anime mette in evidenza altri personaggi con nuovi poster

L’adattamento dell’anime di Kaiju No. 8 è ancora lontano dalla sua première completa, ma i fan hanno potuto vedere ancora di più della nuova produzione anime di Kaiju No. 8 ora in lavorazione con alcuni nuovi poster che mettono in evidenza altri due dei personaggi principali al centro di tutto. Il manga Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto ha conquistato costantemente l’app Jump+ di Shueisha all’estero, quindi non è stata una sorpresa scoprire che era in lavorazione un adattamento anime. Ma i fan hanno iniziato a chiedersi come andrà a finire quando verrà presentato.

L’uscita dell’anime di Kaiju No. 8 è attualmente prevista per il 2024 e i fan hanno ricevuto pochissimi aggiornamenti sui suoi progressi fino a questa primavera, quando è stata pubblicata una nuova serie di poster dei personaggi che evidenziano l’aspetto del cast principale dell’anime. Ora Kaiju No. 8 ha reso noti gli ultimi membri del cast principale con altri due poster dell’anime che mostrano Kikoru Shinomiya e Soshiro Hoshina. Potete vedere i nuovi poster dell’anime Kaiju No. 8 qui sotto:

Kaiju No. 8 Anime: Cosa sapere


L’anime di Kaiju No. 8 non ha ancora rivelato una data di uscita più concreta al di fuori della prima prevista per il 2024. Production I.G. produrrà l’animazione, mentre lo Studio Khara contribuirà alla realizzazione dei disegni dei Kaiju nell’anime. Al momento in cui scriviamo, tuttavia, lo staff e il cast dell’anime Kaiju No. 8 non sono ancora stati rivelati. Chi volesse leggere il manga di Kaiju No. 8 e recuperare la serie prima del debutto dell’anime di Kaiju No. 8, può ora trovare Kaiju No. 8 nella libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media. Viz Media presenta il primo volume del manga di Kaiju No. 8 come segue:

“Kafka spera di poter mantenere un giorno il patto con la sua amica d’infanzia Mina per unirsi alla Japan Defense Force e combattere al suo fianco. Ma mentre lei è fuori a neutralizzare i kaiju come capitano della Terza Divisione, Kafka è bloccato a pulire le conseguenze delle sue battaglie. Quando un improvviso cambiamento delle regole rende Kafka idoneo per la Forza di Difesa, decide di provare ancora una volta a entrare nella squadra. C’è solo un problema: è entrato nella lista di neutralizzazione delle Forze di Difesa con il nome in codice Kaiju n. 8”.

CORRELATI