back to top

Kaiju No. 8: l’anime rilascia il poster di un nuovo personaggio

La famiglia Jump Comics ha alcune delle serie più importanti del mercato e, naturalmente, i loro adattamenti anime tendono a essere di alto livello. Presto i fan potranno vedere se questa verità continuerà ad esistere, dato che Kaiju No. 8 avrà un anime tutto suo. All’avventura fantascientifica sta lavorando il team di Production I.G., che ha appena rilasciato un nuovo character poster in anticipo rispetto al debutto di Kaiju No. 8. Come si può vedere qui sotto, il personaggio è stato adattato per l’occasione.

Come potete vedere qui sotto, il design dei personaggi è stato rilasciato dai ragazzi di Production I.G. prima dell’Anime Japan. Anche se l’anime di Kaiju No. 8 non uscirà prima del 2024, i fan sperano di poter dare presto una prima occhiata al progetto. Dopotutto, il manga di Naoya Matsumoto sta riscuotendo un grande successo tra i lettori e ha venduto finora più di 11 milioni di copie.

Quando si tratta di questo nuovo pezzo di character art, Kaiju No. 8 ha deciso di mettere in mostra il suo protagonista, come si può intuire. È difficile confondere la trasformazione di Kafka Hibino, vista la frequenza con cui il manga la porta in vita. Con un corpo corazzato e una maschera squamosa, Kaiju No. 8 ha un aspetto minaccioso, ed è esattamente il tipo di atmosfera che i fan volevano vedere.

CORRELATI