back to top

Kaiju No. 8: Online le prime immagini del secondo episodio

Dopo una solida anteprima, sembra che Kaiju No. 8 sia pronto ad affrontare la sua prossima uscita. L’attesissimo anime è ha fatto il suo debutto all’inizio di aprile con una prima storica. E ora ci è stato dato un primo sguardo al secondo episodio prima della sua uscita.

Come potete vedere qui sotto, sono state rilasciate le prime foto del secondo episodio di Kaiju No. 8. Il nuovo episodio si occuperà di Kafka dopo che è stato trasformato in un essere metà kaiju e metà umano. L’ultima volta che abbiamo visto l’eroe, stava scappando dall’ospedale e sta per avere una squadra alle calcagna. Mina è stata chiamata per occuparsi della minaccia, quindi è meglio che Kafka e Reno corrano il più velocemente possibile.

Se non conoscete Kaiju No. 8, è il momento di presentarvi la serie. Creata da Naoya Matsumoto, Kaiju No. 8 è in pubblicazione da quattro anni e ha ancora molte storie da scoprire. La serie è ambientata in un mondo invaso dai kaiju e in Giappone si verificano più attacchi che altrove. Incontriamo un uomo di nome Kafka che è cresciuto con il sogno di sconfiggere i kaiju, ma il suo futuro non è roseo. Mentre alla sua migliore amica viene data la possibilità di combattere i kaiju, Kafka si ritrova a fare lavori senza prospettive, ma tutto cambia quando acquisisce la capacità di trasformarsi in un kaiju.

Per chi volesse vedere Kaiju No. 8, è possibile seguire la stagione su X (Twitter) e Crunchyroll settimanalmente. Se volete maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Con il più alto tasso di emergenze kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare a far parte della forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

CORRELATI